NTmobile proroga l’offerta Summer All In

 NTmobile proroga l’offerta Summer All In

L’operatore ha deciso di prorogare l’offerta che ha riscosso tanto successo in questo mese

NTmobile è uno dei tanti operatori virtuali che si sono affacciati sul panorama italiano e che via via stanno  acquisendo importanza rispetto agli operatori tradizionali. Questo perchè non hanno antenne proprie, quindi riescono a garantire tariffe più economiche, avendo minori costi di rete.

La notizia è che NTmobile ha scelto di prorogare un’offerta tariffaria che tanto successo ha avuto in questo periodo. La tariffa in questione è quella denominata  “SUMMER ALL IN” che, di conseguenza ritorna attivabile fino al 30 Novembre prossimo. E ora vediamo nel dettaglio cosa offre la tariffa.

Offerta Summer All In di NTmobile

L’offerta SUMMER ALL IN è dedicata a tutti e include:

  • minuti senza limiti;
  • sms nazionali illimitati;
  • 100gb di traffico dati sotto rete 4G;
  • Roaming EU incluso fino 6Gb;

L’offerta è valida per chiunque ne sia interessato e può essere acquistata online sul sito ufficiale dell’operatore, come presso i rivenditori autorizzati.

Quanto al costo, l’offerta SUMMER ALL IN ha un costo fisso pari a 7.99 al mese, più un costo iniziale di attivazione pari a €9.99. Però non c’è alcun vincolo di durata contrattuale, quindi si può disdire quando si vuole.

Infine, ricordiamo come l’operatore NTmobile si appoggi su rete Vodafone su tutto il territorio nazionale. Quindi, non c’è nessun problema di rete, in questo senso.

Comunque, se sei interessato a questa offerta trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’operatore cliccando sul link.

Tu sei già passato a questo operatore? Faccelo sapere con un commento all’articolo.

 NTmobile proroga l’offerta Summer All In

Articolo precedenteCome modificare la modalità schermo su dispositivo Samsung
Articolo successivoLe app che il tuo Chromebook dovrebbe avere
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui