Notion per creare liste e note – WhatsTech Podcast

Nuovo podcast nel nostro canale YouTube dedicato ad un’altra applicazione che ho provato

Nella nuova puntata dei nostri podcast, pubblicata oggi, parliamo di un’applicazione denominata Notion. Disponibile per Android e iOS, gratuitamente, questa applicazione permette di creare note, appunti, promemoria. Perchè te la proponiamo? Perchè offre alcune funzioni in più rispetti ad applicazioni analoghe, ad esempio a Note di Apple che mi sembra molto scarna e incompleta.

Puoi scaricare Notion dai due link che riporto qui di seguito. Buon ascolto e ricorda di iscriverti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna puntata dei nostri podcast.

Per ricevere tante notizie di tecnologia, guide per smartphone e tariffe telefoniche convenienti puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Se questo articolo ti è stato utile ricorda di accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti per leggere  ogni nuovo articolo. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

Articolo precedenteIl weekend sul Play Store vede molte offerte su app e giochi
Articolo successivo5 app Android da non perdere questa settimana
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui