Importanti novità anche per l’operatore virtuale Noitel Mobile
L’operatore virtuale Noitel ha attivato importanti cambiamenti in questi giorni. Infatti ha effettuato il passaggio alla rete 4G di Vodafone, mentre in precedenza era appoggiata alla rete 3G di TIM. A tutto vantaggio della velocità di trasferimento dei dati.
Inoltre, ecco arrivare un logo rinnovato del tutto, insieme a nuove offerte sulla rete 4G di Vodafone. Anche questo operatore, come già deciso anche da Rabona Mobile, utilizzerà la piattaforma Plintron Italia che consente di sfruttare la rete di Vodafone.
Ed ecco anche le offerte, la cui gamma è stata ampliata fino a cinque proposte, tutte con velocità massima di download pari a 60 Mbps:
- Step: ha un costo di 2,99 euro al mese e include 200 minuti, 10 SMS e 2 GB in 4G;
- Next Step offre 500 minuti, 50 SMS e 5 GB a 4,99 euro al mese;
- Voice Plus include invece minuti illimitati, 10 SMS e 1 GB a 5,99 euro al mese;
- Xplore costa 9,99 euro al mese per minuti illimitati, 10 SMS e 20 GB di Internet;
- Xplore All offre minuti illimitati, 10 SMS e 30 GB a 11,99 euro al mese.
Ognuna di queste offerte possono essere sottoscritte, al costo di 5 euro, sia dagli attuali clienti che dai nuovi clienti, più il costo della SIM, a 10 euro. Nel caso in cui l’offerta sia vicina al rinnovo mensile e il credito sia insufficiente l’offerta verrà sospesa per 15 giorni. In questi 15 giorni saranno applicati i costi previsti dal Piano base. Invece, se non avviene la ricarica l’offerta viene sospesa definitivamente.
Se ti interessa approfondire questo operatore, puoi consultare direttamente il suo sito internet ufficiale, disponibile a questo link.
🔥 Non perderti le migliori offerte sulla tecnologia per risparmiare, segui il nostro canale Telegram: t.me/offertebyWT 🔥