Noitel Mobile: 4G, nuovo logo e offerte da 2,99 euro

Noitel Mobile nuove offerte

Importanti novità anche per l’operatore virtuale Noitel Mobile

L’operatore virtuale Noitel ha attivato importanti cambiamenti in questi giorni. Infatti ha effettuato il passaggio alla rete 4G di Vodafone, mentre in precedenza era appoggiata alla rete 3G di TIM. A tutto vantaggio della velocità di trasferimento dei dati.

Inoltre, ecco arrivare un logo rinnovato del tutto, insieme a  nuove offerte sulla rete 4G di Vodafone. Anche questo operatore, come già deciso anche da Rabona Mobile, utilizzerà la piattaforma Plintron Italia che consente di sfruttare la rete di Vodafone.

Ed ecco anche le offerte, la cui gamma è stata ampliata fino a cinque proposte, tutte con velocità massima di download pari a 60 Mbps:

  • Step: ha un costo di 2,99 euro al mese e include 200 minuti, 10 SMS e 2 GB in 4G;
  • Next Step offre 500 minuti, 50 SMS e 5 GB a 4,99 euro al mese;
  • Voice Plus include invece minuti illimitati, 10 SMS e 1 GB a 5,99 euro al mese;
  • Xplore costa 9,99 euro al mese per minuti illimitati, 10 SMS e 20 GB di Internet;
  • Xplore All offre minuti illimitati, 10 SMS e 30 GB a 11,99 euro al mese.

Ognuna di queste offerte possono essere sottoscritte, al costo di 5 euro, sia dagli attuali clienti che dai nuovi clienti, più il costo della SIM, a 10 euro. Nel caso in cui l’offerta sia vicina al rinnovo mensile e il credito sia insufficiente l’offerta verrà sospesa per 15 giorni. In questi 15 giorni saranno applicati i costi previsti dal Piano base. Invece, se non avviene la ricarica l’offerta viene sospesa definitivamente.

Se ti interessa approfondire questo operatore, puoi consultare direttamente il suo sito internet ufficiale, disponibile a questo link.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

Noitel Mobile offerte

Articolo precedenteho. Mobile attiva il servizio Autoricarica
Articolo successivoPassa a CoopVoce: ricevi 3 mesi di ChiamaTutti Extra gratis
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui