Un po’ a sorpresa e un po’ no, è arrivato l’operatore virtuale di Wind Tre
Dal 24 febbraio 2020 è attivo il nuovo operatore virtuale italiano Very Mobile, che nasce dalle costole di Wind e Tre. Molto in ritardo rispetto alla concorrenza, ma il ritardo è dovuto anche a tutto quello che è stato fatto per ottimizzare la rete Wind e Tre dopo la fusione dei due marchi storici della telefonia. Ad ogni modo, è già attiva anche la prima offerta e te ne parliamo qui sotto.
Very Mobile: la prima offerta da 30 GB a 4,99 euro
Ecco la prima offerta ricaricabile disponibile per tutti i nuovi clienti: a soli 4,99€ 30 GB di traffico dati. Però, attenzione, perché questa offerta è sottoscrivibile solamente dai primi 20.000 clienti che attiveranno una SIM.
Questa offerta può essere attivata sia con la portabilità del proprio numero telefonico, sia senza la stessa. Inoltre, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati 4G con la velocità limitata a 30 Mbps in down e up. C’è anche da considerare il costo di attivazione per la nuova SIM che è di 25 euro. Quest’ultimo, però, è in promozione a 5 euro per i nuovi clienti.
Come passare a Very Mobile
È semplicissimo passare a questo operatore, basta cliccare su questo link e comunicare i propri dati di documento d’identità e del numero seriale ICCID della SIM che stai utilizzando.
Sono stati attivati anche il numero relativo al nuovo servizio clienti ed il numero verde. Il primo è il 1929, mentre il secondo è il numero 800994444.
Il numero verde serve per richiedere informazioni sui costi e prezzi, oppure per sospendere la SIM in caso di smarrimento o furto ed è attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00.
Se ti interessa questo operatore, puoi anche scaricare da Play Store e App Store l’app dedicata.
Scarica l’app Very Mobile da Play Store;
Scarica l’app Very Mobile da App Store;