Nasce Huawei Store, il negozio con vari regali al lancio

Arriva Huawei Store

Lo scorso 31 marzo è nato, ufficialmente, lo store di Huawei

Continua la crescita di Huawei tra smartphone all’avanguardia e nuove iniziative. Tra queste ultime, citiamo lo store che è stato presentato ufficialmente il 31 marzo 2020. Lo Huawei Store al lancio include alcune interessanti offerte di benvenuto, con tanti prodotti popolari, come gli smartphone P40 e P40 Pro, oltre a un concorso che mette in palio lo smartphone pieghevole Huawei Mate Xs 5G.

Huawei Store: caratteristiche e vantaggi

In quanto alla presentazione dello Store, riportiamo le parole di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia:

«Soddisfare le necessità dei nostri consumatori è da sempre per noi l’obiettivo principale e oggi, grazie a questo spazio virtuale, abbiamo una nuova ed immediata modalità per farlo, in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri. Per questo siamo entusiasti di entrare in questo mondo con i nostri prodotti e i nostri servizi, per rendere disponibile la nostra tecnologia a chiunque».

In sostanza non c’è nulla di nuovo, nel senso che Huawei con questa mossa cerca di avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, come hanno già fatto Apple e Google con i rispettivi store.

Tra i servizi previsti citiamo:

  • consegna gratuita per acquisti superiori a 99 euro;
  • reso gratuito per 14 giorni;
  • assistenza dedicata 7 giorni su 7;
  • servizio gratuito di ritiro e consegna a domicilio dei propri device per mandarli in riparazione.

Le offerte di benvenuto fino al 6 aprile

La parte forse più interessante riguarda le offerte di benvenuto che sono attive fino al 6 aprile prossimo. Ad esempio, per tutte le persone che si iscriveranno allo Store c’è la possibilità di avere  sconti fino al 60% su alcuni prodotti selezionati, tra cui smartphone, wearable e tablet. Ad esempio, è possibile acquistare Huawei P30 Pro al prezzo di 619,90 euro, Huawei P30 a 469,90 euro e il Mate 30 Pro al prezzo di 899,90 euro.

Quanto all’acquisto del P40 Lite, chi lo acquista ha diritto alle cuffie true wireless Freebuds 3 in regalo. Queste ultime, che di listino costano 179 euro, sono in offerta al prezzo di 129 euro. Troviamo poi anche lo smartwatch Huawei Watch GT 2, a 159,9 euro. Chi, invece, acquista  Huawei P40 e Huawei P40 Pro e si registra allo store entro il 6 aprile riceve un coupon (utilizzabile dal 31 marzo all’8 aprile) che vale 20 euro di sconto sull’acquisto di uno dei due nuovi smartphone.

Però, non è tutto, perché l’azienda cinese ha pensato anche ad un concorso esclusivo che mette in palio un premio molto allettante: Huawei Mate Xs 5G. Ogni utente avrà la possibilità di vincere il fantastico smartphone pieghevole. Per partecipare basta registrare la prova di acquisto di uno tra i device disponibili sullo Store sulla pagina dedicata consumer.huawei.com/it/promo entro il 16 maggio e incrociare le dita. Il concorso è valido per gli acquisti effettuati dal 31 marzo fino al 13 aprile. Sono anche consentiti più acquisti, quindi più ordini si fanno e maggiori probabilità di vincita ci sono.

Tutte le offerte disponibili e consultabili direttamente sullo Store a questo link.

Nasce Huawei Store, il negozio con vari regali al lancio
Questo è il modello Huawei P40 Lite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui