Nasce Huawei Store, il negozio con vari regali al lancio

Arriva Huawei Store

Lo scorso 31 marzo è nato, ufficialmente, lo store di Huawei

Continua la crescita di Huawei tra smartphone all’avanguardia e nuove iniziative. Tra queste ultime, citiamo lo store che è stato presentato ufficialmente il 31 marzo 2020. Lo Huawei Store al lancio include alcune interessanti offerte di benvenuto, con tanti prodotti popolari, come gli smartphone P40 e P40 Pro, oltre a un concorso che mette in palio lo smartphone pieghevole Huawei Mate Xs 5G.

Huawei Store: caratteristiche e vantaggi

In quanto alla presentazione dello Store, riportiamo le parole di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia:

«Soddisfare le necessità dei nostri consumatori è da sempre per noi l’obiettivo principale e oggi, grazie a questo spazio virtuale, abbiamo una nuova ed immediata modalità per farlo, in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri. Per questo siamo entusiasti di entrare in questo mondo con i nostri prodotti e i nostri servizi, per rendere disponibile la nostra tecnologia a chiunque».

In sostanza non c’è nulla di nuovo, nel senso che Huawei con questa mossa cerca di avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, come hanno già fatto Apple e Google con i rispettivi store.

Tra i servizi previsti citiamo:

  • consegna gratuita per acquisti superiori a 99 euro;
  • reso gratuito per 14 giorni;
  • assistenza dedicata 7 giorni su 7;
  • servizio gratuito di ritiro e consegna a domicilio dei propri device per mandarli in riparazione.

Le offerte di benvenuto fino al 6 aprile

La parte forse più interessante riguarda le offerte di benvenuto che sono attive fino al 6 aprile prossimo. Ad esempio, per tutte le persone che si iscriveranno allo Store c’è la possibilità di avere  sconti fino al 60% su alcuni prodotti selezionati, tra cui smartphone, wearable e tablet. Ad esempio, è possibile acquistare Huawei P30 Pro al prezzo di 619,90 euro, Huawei P30 a 469,90 euro e il Mate 30 Pro al prezzo di 899,90 euro.

Quanto all’acquisto del P40 Lite, chi lo acquista ha diritto alle cuffie true wireless Freebuds 3 in regalo. Queste ultime, che di listino costano 179 euro, sono in offerta al prezzo di 129 euro. Troviamo poi anche lo smartwatch Huawei Watch GT 2, a 159,9 euro. Chi, invece, acquista  Huawei P40 e Huawei P40 Pro e si registra allo store entro il 6 aprile riceve un coupon (utilizzabile dal 31 marzo all’8 aprile) che vale 20 euro di sconto sull’acquisto di uno dei due nuovi smartphone.

Però, non è tutto, perché l’azienda cinese ha pensato anche ad un concorso esclusivo che mette in palio un premio molto allettante: Huawei Mate Xs 5G. Ogni utente avrà la possibilità di vincere il fantastico smartphone pieghevole. Per partecipare basta registrare la prova di acquisto di uno tra i device disponibili sullo Store sulla pagina dedicata consumer.huawei.com/it/promo entro il 16 maggio e incrociare le dita. Il concorso è valido per gli acquisti effettuati dal 31 marzo fino al 13 aprile. Sono anche consentiti più acquisti, quindi più ordini si fanno e maggiori probabilità di vincita ci sono.

Tutte le offerte disponibili e consultabili direttamente sullo Store a questo link.

Nasce Huawei Store, il negozio con vari regali al lancio
Questo è il modello Huawei P40 Lite
Articolo precedenteCome vendere libri ed ebook su Amazon
Articolo successivoIl traduttore che traduce 52 lingue con un pulsante
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui