Se cerchi un’applicazione per creare le tue stories Mojo è fatta apposta per te. Tanti modelli standard da personalizzare pensati per tutti i canali social.
I social oggi non sono più solamente un mezzo di comunicazione tra amici o parenti, ma sono diventati anche un fortissimo mezzo di promozione del proprio lavoro. Per poter sfruttare in maniera corretta i social serve innanzitutto la pratica, ma anche avere gli strumenti adeguati. Ed è per questo che oggi ti parlo di Mojo, l’app per sfruttare tutte le potenzialità dei social, siano essi Facebook, Twitter, Instagram, creando storie perfette.
A cosa serve l’app Mojo?
Mojo è l’applicazione che ti aiuta a creare stories di successo a partire da modelli standard già ottimizzati per i diversi canali e completamente personalizzabili. Infatti, l’app domanda all’utente per che cosa intende utilizzare l’applicazione e che cosa si vuole comunicare. Chiarito questo, Mojo ti fornisce nei passaggi successivi i modelli adatti alle tue esigenze. E ce ne sono tantissimi già nella versione gratuita dell’applicazione.
Personalizza le tue stories con l’app Mojo
Mica solo questo, perché Mojo è pure in grado di darti il controllo totale su ogni elemento grafico che compone la tua storia Instagram, consentendo di spostare ogni elemento disponibile, modificarlo, sostituirlo attraverso un’interfaccia davvero semplice e intuitiva.
Mi sono piaciute, in particolare, le animazioni che puoi sfruttare per rendere migliore il tuo progetto che vuoi pubblicare sui tuoi account social. Anche le animazioni sono modificabili a piacimento, oppure puoi sfruttarle così come sono, giacché sono pure pronte all’uso.
Dopo aver fatto le modifiche che avevi in mente, puoi passare alla fase finale che riguarda la pubblicazione diretta attraverso i social. Mojo permette di caricare i progetti direttamente dall’applicazioni ai profili social, dando maggiore attenzione ad Instagram. Come vedi dalla fatto, è presente il pulsante Share con cui condividere direttamente.
Non ti resta che provare questo applicazione che, ne sono sicuro, troverai davvero utile e semplice da usare.
Mojo è disponibile sia per Android che per iOS ed è gratuita, senza alcuna limitazione. Tuttavia, è presente anche la versione Pro che, con un costo di 9,99€, permette di accedere a più funzioni e a un numero maggiore di modelli a disposizione.
Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.