Le migliori custodie per iPad Pro da 11 pollici

Le migliori custodie per iPad Pro da 11 pollici

Scopri come proteggere il tuo iPad Pro da urti, cadute e graffi

Tra tutti i tablet presenti sul mercato, la parte del leone la fa Apple, senza dubbio. E tra tutti i suoi modelli, l’iPad Pro è sicuramente uno dei tablet migliori che possiamo trovare sul mercato. Infatti è un prodotto potente, esteticamente curato e con uno spessore decisamente ridotto. Come ho detto nella precedente recensione, si tratta di un prodotto utile anche per lavorare. Lo troviamo in vendita nelle varianti da 11 e 12,9 pollici e con memoria fino ad 1 TB.

Vediamo le migliori custodie per proteggere questo prodotto da urti e cadute.

ProCase: ottimo rapporto qualità-prezzo

La custodia ProCase è disponibile in vari colorazioni e con cover posteriore trasparente. Supporta l’attacco magnetico di Apple Pencil, la funzione di risveglio automatico, con la possibilità di inclinare il tablet a 65 e 30 gradi.

Acquista ora

Mosiso: una raffinata custodia

La custodia morbida di Mosiso è dotata di un’imbottitura in schiuma di poliestere e fodera in pile. Questo garantisce leggerezza. Inoltre è fornita di cerniera e di una tasca esterna.

Acquista ora

Ivso: cover in pelle

Invece Ivso propone una cover in pelle con la chiusura magnetica e il retro in gomma morbida. E’ compatibile con Apple Pencil e permette di mantenere in verticale il tablet a 30 e 65 gradi.

Acquista ora

 Smart Folio: la cover ufficiale di Apple

Se cerchi un prodotto ufficiale Apple, ecco la cover Smart Folio. È un prodotto di qualità, disponibile in tre colori:  antracite, bianco e rosa sabbia.

Acquista ora

Timovo: per chi vuole distinguersi

Timovo ha puntato su un look per chi vuole farsi notare, con sette diverse colorazioni e con tre diverse immagini. Si tratta di una custodia sottile, leggera e con aggancio magnetico.

Acquista ora

Esr: look classico e aggancio magnetico

Il modello di Esr è provvisto di aggancio magnetico e compatibilità con Apple Pencil. Inoltre ha  protezioni agli angoli ed è in vendita in tre diverse colorazioni.

Acquista ora

Supcase: per chi vuole la massima resistenza

Supcase propone un modello davvero resistente con guscio rigido in policarbonato e poliuretano termoplastico resistente agli urti, con stand incorporato.

Acquista ora

Articolo precedentePassa a Lycamobile: nuova offerta con bonus di 100 minuti
Articolo successivoTIM propone un’offerta imperdibile a soli 6,99 Euro
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui