Scopri come proteggere il tuo iPad Pro da urti, cadute e graffi
Tra tutti i tablet presenti sul mercato, la parte del leone la fa Apple, senza dubbio. E tra tutti i suoi modelli, l’iPad Pro è sicuramente uno dei tablet migliori che possiamo trovare sul mercato. Infatti è un prodotto potente, esteticamente curato e con uno spessore decisamente ridotto. Come ho detto nella precedente recensione, si tratta di un prodotto utile anche per lavorare. Lo troviamo in vendita nelle varianti da 11 e 12,9 pollici e con memoria fino ad 1 TB.
Vediamo le migliori custodie per proteggere questo prodotto da urti e cadute.
ProCase: ottimo rapporto qualità-prezzo
La custodia ProCase è disponibile in vari colorazioni e con cover posteriore trasparente. Supporta l’attacco magnetico di Apple Pencil, la funzione di risveglio automatico, con la possibilità di inclinare il tablet a 65 e 30 gradi.
Acquista ora
Mosiso: una raffinata custodia
La custodia morbida di Mosiso è dotata di un’imbottitura in schiuma di poliestere e fodera in pile. Questo garantisce leggerezza. Inoltre è fornita di cerniera e di una tasca esterna.
Acquista ora
Ivso: cover in pelle
Invece Ivso propone una cover in pelle con la chiusura magnetica e il retro in gomma morbida. E’ compatibile con Apple Pencil e permette di mantenere in verticale il tablet a 30 e 65 gradi.
Acquista ora
Smart Folio: la cover ufficiale di Apple
Se cerchi un prodotto ufficiale Apple, ecco la cover Smart Folio. È un prodotto di qualità, disponibile in tre colori: antracite, bianco e rosa sabbia.
Acquista ora
Timovo: per chi vuole distinguersi
Timovo ha puntato su un look per chi vuole farsi notare, con sette diverse colorazioni e con tre diverse immagini. Si tratta di una custodia sottile, leggera e con aggancio magnetico.
Acquista ora
Esr: look classico e aggancio magnetico
Il modello di Esr è provvisto di aggancio magnetico e compatibilità con Apple Pencil. Inoltre ha protezioni agli angoli ed è in vendita in tre diverse colorazioni.
Acquista ora
Supcase: per chi vuole la massima resistenza
Supcase propone un modello davvero resistente con guscio rigido in policarbonato e poliuretano termoplastico resistente agli urti, con stand incorporato.