I migliori accessori per la serie Samsung Galaxy Note

I migliori accessori per il Samsung Galaxy Note

Abbiamo scelto, per rapporto qualità/prezzo, alcuni accessori davvero utili per la serie Galaxy Note

La serie Note, tra i Samsung Galaxy, è certamente quella più stimata, tanto da essere diventata quasi iconica anno dopo anno. Lo scorso agosto è stato presentato l’ultimo modello, il Galaxy Note 20, anche in versione 5G. Abbiamo selezionato quelli che, per noi, sono i migliori accessori per rapporto qualità/prezzo per questa serie e te li presentiamo subito, con i relativi link a fine articolo.

Migliori accessori per Samsung Galaxy Note

Per questa famosa e ricercata serie, troviamo certamente a disposizione molte cover da scoprire, oltre che un ottimo caricatore wireless. Ecco di seguito i prodotti e i relativi link.

  • Samsung EP-P1100BBEGWW Caricatore Pad Wireless, Universale, Nero: caricatore prodotto dalla stessa Samsung, costa 22€.
  • Samsung Mobile 2 Piece Cover Custodia Compatibile con Samsung Galaxy Note 8, Nero: cover particolare, perchè è formata da due pezzi che vanno inseriti, rispettivamente sulla parte superiore e sulla parte inferiore. Specifico per il modello Note 8. Inoltre, è facile da attaccare e da staccare grazie a delle micro ventose. Disponibile nei colori Black, Deep Sea Blue e Orchid Gray.

  • Arrivly Cover per Galaxy Note 10 Custodia Protettiva in Materiale Alcantara Ibrida in Microfibra e Silicone Scamosciata Nera (Samsung Note 10): cover per il modello Note 10 in microfibra.

Disponibile anche per il modello Note 8, questa cover in Alcantara ha dalla sua l’eleganza che la contraddistingue. Risulta morbida al tatto ed è davvero resistente ad urti esterni e macchie. E’ disponibile nei colori: Black, Pink, Khaki e Dark Gray

Fonte

Articolo precedenteIFTTT: tutte le alternative per automatizzare azioni
Articolo successivoiOS 14.4 migliora la privacy utente, vediamo cosa cambia
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui