MediaWorld inaugura il nuovo negozio Smart

MediaWorld negozio smart

Grande novità da Mediaworld che ha ideato una nuova tipologia di negozio, primo in Italia

La catena di negozi di tecnologia MediaWorld hanno inaugurato il suo nuovo e primo Negozio MediaWorld Smart d’Italia. Si tratta di un nuovo tipo di negozio che è stato pensato apposta per offrire una nuova ed innovativa esperienza di acquisti in ambito tecnologico. Scopriamo tutti i dettagli.

Inaugurazione del primo negozio Smart

In un’ottica di case sempre più smart e connesse a più dispositivi, il nuovo negozio MediaWorld Smart è stato pensato e realizzato per offrire il meglio alle necessità degli utenti che hanno bisogno di tecnologia e, specialmente, di personale preparato in grado di offrire tutte le risposte che il cliente può porre.

La nuova tipologia di negozio farà da apripista a successive aperture in altre città italiane, non si tratta di un caso unico, bensì di un nuovo inizio.

Il nuovo ambiente Mediaworld Smart ha una superficie di circa 100 metri quadrati per la parte di esposizione, però avranno la stessa superficie anche il magazzino per la gestione degli ordini Pick&Pay e di ritiro in negozio.

Ma cosa offre questo nuovo store Smart? Ecco tutti i servizi che saranno disponibili:

  • riparazione smartphone: i tecnici ripareranno display, batteria, fotocamera o anche altre parti degli smartphone, con un preventivo quasi istantaneo;
  • stampa foto con PhotoSì o self-service: basta fare l’ordine (stampe, calendari, fotolibri e così via) attraverso l’app PhotoSì e ritirarlo in negozio. Oppure si può anche collegare lo smartphone alla stampante offerta in Wi-Fi e stampare le foto nei formati 10×15 o 15×20;
  • personal shopper: per 45 minuti massimi ogni cliente ha a disposizione un esperto che consiglia il prodotto migliore in base alle sue esigente (servizio gratis ma su prenotazione;
  • consulenza: su prenotazione di un appuntamento della durata di 15, 30 o 60 minuti, il cliente avrà un esperto che configura il suo dispositivo (smartphone, PC e non solo).

Leggi anche questo articolo sulla promozione MediaWorld Samsung Week.

Dove apre il primo MediaWorld Smart

Quindi, ecco che il primo Smart Mediaworld sarà inaugurato lunedì 8 giugno alle ore 9:30 a Varese, in piazza Monte Grappa 9. Il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 9:30 alle 19:30. Inoltre, si può già prenotare il servizio di Personal Shopper fino al 24 giugno, gratis.

Se cerchi altre informazioni sul primo store MediaWorld Smart d’Italia e sui servizi offerti basta andare a questo link per arrivare alla pagina dedicata. Se vuoi fare acquisti sul sito ufficiale MediaWorld vai a questa pagina.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

MediaWorld inaugura il nuovo negozio Smart

Articolo precedenteGoogle Messaggi: la versione 6.2 introduce la barra di ricerca
Articolo successivoForza roll out aggiornamento Android su smartphone
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui