LoSai e ChiamaOra di TIM ritornano gratis

0
113

Seguici anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da web e mobile o alla voce “Segui”. O entra nel canale Telegram.

Finalmente TIM elimina il prezzo dei suoi due servizi principali

Come, del resto, era anche anni fa, TIM ha deciso di far tornare gratuiti i due servizi legati alle telefonate, denominati LoSai e ChiamaOra. Si tratta di una rimodulazione, anche se abbiamo imparato a conoscere questo termine più in termini negativi che a favore dell’utente. Invece, questa volta l’accezione è positiva, perché sparisce un costo che gravava sull’utente TIM da qualche anno.

Infatti, fino a qualche anno fa le due opzioni erano gratuite per tutti i clienti, ma con lo sbarco in Italia di Iliad e le sue tariffe economiche tutti gli altri operatori nazionali, compresa TIM, hanno dovuto rimettere mano alle varie voci di servizi e opzioni per non perdere troppi incassi. Salvo, poi, perdere utenti.

Così, in queste ore TIM sta inviando ai suoi utenti un semplice SMS che informa del nuovo cambiamento a favore del portafoglio del cliente finale. Questo è il testo del SMS:

‘Gentile cliente, da oggi, in esclusiva per Te, rendiamo gratuito il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM e in piu’, se hai un piano base a pagamento, il relativo costo mensile non ti sara’ piu’ addebitato.’

La rimodulazione coinvolge anche gli utenti che avevano attivo uno dei piani base a pagamento, come TIM Base o TIM Chat. Anche per loro le due opzioni ritornano gratuite, perciò non dovranno più pagare 1,59 euro al mese.

Quindi, chi vuole riattivare le due opzioni può farlo in più modi. O recandosi in un punto vendita di questo operatore, o chiamando il numero 40916 oppure visitando questa pagina. Ricordiamo che LoSai è l’opzione che ti informa di chi ti ha cercato quando il tuo numero era spento o non raggiungibile, mentre ChiamaOra è l’opzione che informa chi ti ha cercato quando il tuo telefono ritorna raggiungibile.

LoSai e ChiamaOra di TIM ritornano gratis

Fonte

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui