Le migliori cover per Apple Watch in offerta su Amazon

Le migliori cover per Apple Watch in offerta su Amazon

Ecco le migliori cover protettive selezionate per voi per il vostro smartwatch

Esistono moltissimi accessori più o meno utili che si abbinano ad un Apple Watch. Per la verità ne trovate sullo store ufficiale, ma a prezzi a volte imbarazzanti. Comunque, se lo avete appena acquistato, la prima cosa che non può mancare è una cover protettiva. Abbiamo selezionato le cover più vendute su Amazon. Compatibili con le varie serie dello smartwatch della mela, per tutte le tasche e per tutti i gusti. Ma dopo questa premessa, andiamo a vederle una per una.

Le migliori cover protettive per Apple Watch

Cover PEMOTech 42mm Custodia Protettiva Trasparente Ultrasottile per Apple Watch Series 1 / Series 2 / Series 3 (42mm) a 8,98 EUR;

Custodia Apple Watch 3/2/1 42mm Nero a 8,99 EUR;

Custodia iVoler Custodia Protettiva Trasparente Ultrasottile per 42mm Series 2 2016 / Series 3 a 6,49 EUR;

Pinhen Custodia HOCO Plated Metal Bumper Protettivo Case Cover Custodia per Watch Series 2 (nero, 42MM) a 8,99 EUR;

Cover PEMOTech 38mm Custodia Protettiva Trasparente Ultrasottile di Gel In Silicone TPU 0,3 mm Case per Apple Watch Series 2 / Series 3 (38mm) a 8,98 EUR;

Scopri quali sono cinque accessori essenziali per un fan Apple!

Cover PEMOTech 42mm Custodia Protettiva Trasparente Ultrasottile Di Gel In Silicone TPU 0,3 mm Cover per Apple Watch Series 1 / Series 2 / Series 3 (42mm) a 8,98 EUR;

Questa è una nostra selezione personalissima, abbiamo messo qui quelle che riteniamo migliori per rapporto qualità/prezzo, ma nulla vieta di trovarne altre. Anche perchè su Amazon ce ne sono davvero tantissime, per tutte le tasche e per tutti i gusti.

A questo punto siamo sicuri che avrete trovato la cover che fa per voi, dopo questa ampia carrellata di modelli in commercio. In caso contrario, non resta che cliccare sul link qui sopra ed entrare sullo store di Amazon per cercare quello che fa al caso vostro.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

 

Articolo precedenteCome recuperare lo smartphone dalla sabbia
Articolo successivoGoogle: come eliminare un account
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui