Kena Mobile: promo disponibile in alcuni punti vendita

Kena Mobile: promo disponibile in alcuni punti vendita

Alcuni negozi ritornano a proporre un’ottima tariffa, scopriamo quale

Alcuni negozi legati a Kena Mobile, brand low-cost della più blasonata TIM, in questi giorni stanno proponendo nuovamente una vecchia conoscenza.

Non si tratta di un’offerta qualsiasi, bensì della fortunata tariffa denominata Kena 5,99. Però, attenzione perché può essere attivata solamente in alcuni e specifici punti vendita.

Solo certi negozi e punti vendita offrono, fino al prossimo 30 settembre la tariffa per la quale alcuni clienti con determinati requisiti possono chiedere la portabilità del proprio numero.

Kena 5,99: dettagli

 Kena 5,99 ha un costo di 5,99 euro al mese e include:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 70 GB di traffico dati

Non è tutto, perché è previsto che il primo mese è gratuito.

A questo punto, chi può chiedere la potabilità e usufruire di questa tariffa?

Chi può avere Kena 5,99

Ebbene, chi proviene dai seguenti operatori:

  • Iliad
  • PosteMobile
  • LycaMobile
  • 1Mobile
  • Digi Mobil
  • Intermatica.

Il costo della SIM è 0 perchè è gratuita, invece l’attivazione ha un costo di 3,99 euro. Trovi ulteriori informazioni su questa tariffa alla pagina dedicata sul sito ufficiale a questo link.

Infine, ricordiamo che fino al prossimo 15 settembre è ancora valida la promozione denominata Porta un Amico. Questa promozione premia l’amico e chi lo porta in Kena. Infatti, consente di ricevere 5 euro di ricarica per chi invita l’amico e anche per i nuovi clienti invitati, fino ad un massimo di 10 amici per ogni attuale cliente di Kena Mobile.

Kena Mobile si appoggia sulla rete di casa, cioè la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE. Garantisce una velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload.

Infine, in merito al traffico dati, ricordiamo che i GB inclusi nell’offerta sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 4G. Nel caso in cui venga esaurito il monte GB previsto dal piano, se non sono presenti altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Hai già provato questo operatore? Facci sapere la tua esperienza con un commento sotto.

Kena Mobile: promo disponibile in alcuni punti vendita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui