Kena Mobile Porta un Amico: fino a 50€ di bonus

Nuova promozione da parte dell’operatore virtuale di casa Tim

Kena Mobile, brand virtuale di casa Tim, ha lanciato una nuova promozione legata alla portabilità verso lo stesso. La promozione contempla un bonus ricarica direttamente sul credito della SIM.

Denominata Porta un Amico la promozione offre una ricarica omaggio per un valore massimo di 5 euro per chi invita qualcuno e anche per l’utente che viene invitato.

Nella fattispecie, la nuova promozione consente all’utente che invita  di ricevere fino a 5 euro di ricarica omaggio. La ricarica omaggio vale in un mese solare per ogni utente invitato, fino a un massimo di 10 inviti.

L’aspetto interessante è che la promozione agevola anche chi viene invitato, perché riceve ugualmente una ricarica anche questa fino a un massimo di 5 euro, e anche lui può invitare fino ad altri 10 nuovi utenti.

In merito al funzionamento, il cliente di Kena Mobile riceve il codice amico accedendo all’App My Kena o anche recandosi direttamente sul sito ufficiale. Lo stesso codice può essere condiviso con gli amici per fare a loro un invito che permetta di attivare un’offerta e, quindi, di ricevere il bonus previsto.

Condizione limite è che ogni cliente può avere al massimo un solo codice invito, anche se ha più linee mobili intestate. Inoltre, può ricevere un massimo di 10 rimborsi.

Ogni codice invito può venir condiviso dal 9 Giugno 2020, e fino al 10 Luglio compreso, però dopo tale data non sarà più valido.

Come ricevere il bonus Kena Mobile

Il meccanismo che permette di ricevere il bonus ricarica prevede che chi riceve l’invito da un amico possa scegliere la tariffa tra le offerte disponibili e utilizzare il codice invito che ha ricevuto.

Condizione per ricevere il rimborso che corrisponde al valore dell’offerta è che deve restare in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta, altrimenti perde tutti i benefici acquisiti.

L’utente che esegue gli inviti può ricevere fino ad un massimo di 50 euro di bonus. Anche chi riceve un invito può, a sua volta, invitare altri 10 amici e ricevere fino a 50 euro di bonus. Oltre a quanto ha già ottenuto per essere passato a Kena Mobile.

Invece, se l’amico che hai portato in Kena decide di cambiare di nuovo operatore prima del secondo rinnovo, sia lui sia tu che lo hai invitato perdete il beneficio di ricevere il bonus.

Invece, se decide di cambiare operatore l’utente che ha invitato i suoi amici, non cambia nulla per i suoi amici. Infatti, questi continuano a ricevere il bonus, sempre che restino con l’operatore fino al secondo rinnovo.

Puoi scaricare l’app My Kena direttamente dalla pagina del sito ufficiale dell’operatore.

Kena Mobile Porta un Amico: fino a 50€ di bonus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui