Kena regala 20 GB e festeggia i 2 milioni di clienti

Kena regala 20 GB e festeggia i 2 milioni di clienti

Il brand di casa TIM festeggia il traguardo dei due milioni di clienti

Settimana di novità per l’operatore virtuale Kena. Dopo aver deciso di cambiare denominazione da KenaMobile a Kena, il marchio di TIM ha scelto di festeggiare un importante traguardo. Quindi, cosa festeggia Kena?

Infatti, Kena è riuscita a raggiungere la soglia dei 2 milioni di utenti e ha deciso di festeggiare con una promozione dedicata. Corriamo a scoprirla.

Kena regala 20 GB e festeggia i 2 milioni di clienti

Kena taglia il traguardo e festeggia

Kena ha, così, pensato di festeggiare insieme ai suoi clienti e lo fa proponendo una promozione che permette di ottenere un bundle aggiuntivo di traffico dati mobile.

La promozione ha validità fino al 18 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti e ogni utente può attivarla dall’app ufficiale Kena Mobile, dall’area MyKena del sito ufficiale dell’operatore, dal Servizio Clienti 181 e anche recandosi nei 3000 punti vendita del brand.

L’offerta prevede l’attivazione dell’opzione denominata 20 Giga Gratis che aggiunge 20 GB aggiuntivi gratuiti sotto rete 4G da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione.

La sola condizione richiesta è che chi attiva questa promozione deve avere il credito residuo sulla SIM Kena Mobile superiore a zero euro. Una volta attivata, il traffico dati a consumo andrà a scalare prima dal bundle della promozione rispetto a quelli dell’offerta principale.

Se non hai mai provato la convenienza di Kena, unita alla rete TIM, puoi provare la tariffa  Kena 7,99 Special che comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 100 GIGA di traffico dati in 4G (inclusi 4,5 GB in 3G per navigare in Europa)

Il costo è di 7,99 euro al mese e l’offerta può essere sottoscritta su un nuovo numero. Nessun costo per SIM e attivazione. L’offerta è, però, riservata ai clienti iliad, Poste Mobile, Fastweb e altri operatori virtuali MVNO.

Attiva Kena 20 Giga

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

🇮🇹 Corri subito a scoprire l’unico canale in Italia che propone ogni promozione  MediaWorld e Unieuro. Non perderai nessuna promozione, risparmiando.                    👉Attenzione, può creare dipendenza!

Articolo precedenteCurare le piante con questa ottima app
Articolo successivoApple MagSafe Battery Pack o Anker Wireless 5K: quale comprare
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui