Just Dance Now è l’app che ti insegna a ballare

0
253

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Se pensi di essere negato per il ballo, prova a seguire i consigli di Just Dance Now

Se hai già sentito parlare di Just Dance Now, in fondo hai ragione. Si tratta di un gioco da console, sviluppato quasi dieci anni fa per la Wii della Nintendo, ma è anche un’applicazione. Quindi, l’evoluzione lo ha portato ad essere anche un’app per smartphone, però puoi anche collegarci uno schermo come un monitor per PC, oppure uno schermo di una televisione.

Quindi, se scegli di utilizzare Just Dance Now con il monitor del computer come schermo, devi andare alla pagina sul sito ufficiale e cliccare su Provalo gratis. Poi, basta andare sullo smartphone e scegliere il brano che vuoi ballare, considera che ce ne sono cinquecento a disposizione, tra cui titoli famosissimi. Infine, dopo aver scelto il brano, basta guardare il numero che appare sullo schermo del computer e inserirlo sullo smartphone.

Fatto questo, puoi iniziare a ballare divertendoti, imitando i movimenti dei ballerini. Pensa che ottieni anche dei punti, più riuscirai a replicare il movimento dei ballerini maggiore sarà il punteggio che otterrai. In questo modo, Just Dance Now ti aiuta a migliorare i tuoi movimenti andando a ritmo e ti dà le nozioni base del ballo. Si tratta di un’applicazione che va bene per l’utente base, cioè per chi non ha nessuna conoscenza dei movimenti nè del ritmo. Comunque, trovi ulteriori informazioni sul sito ufficiale, disponibile a questo link.

Just Dance Now è l'app che ti insegna a ballare

Just Dance Now: valutazione finale

L’applicazione è disponibile sia per smartphone Android sia per iOS, è gratuita anche se ci sono acquisti in-app. L’idea che sta alla base è buona, anche se bisogna pagare un abbonamento mensile di 2€ se si vogliono sbloccare alcune funzioni.

PRO

  •  lo smartphone si trasforma in una console;
  • semplice da usare;

CONTRO

  •  indispensabile uno schermo esterno;

Scarica Just Dance Now da Play Store;

Scarica Just Dance Now da App Store;

VOTO: 7

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui