iPhone X: le migliori cover per personalizzarlo

Avete acquistato il top della gamma Apple ma non sapete che cover acquistare? Ecco le migliori proposte

Avere una bella cover su un telefono come un iPhone non è solamente un vezzo estetico, ma anche un’utilità. E’ vero che mettere una cover ad uno smartphone esteticamente bello ed elegante pare quasi ridicolo. Però è anche vero che, nel caso in cui cada e si rompa il display, la riparazione costa più di 300 euro. Diciamo 320 circa. E poi la spesa sale a 600 euro se si dovesse rompere anche il vetro posteriore. Ecco perchè è bene pensare ad una cover per proteggerlo.

Abbiamo selezionato per voi le proposte più interessanti che ci offre Amazon, perchè sono ad prezzo inferiore rispetto a quanto troviamo sullo store Apple.

Cover per iPhone X

Puro Magnet Ring (a 19,99 euro)
D’accordo, siamo partiti con il carico da 90 perchè questa non è esattamente una cover ma una custodia 3-in-1. Infatti, non solo protegge ma vale anche come stand (grazie a un piccolo anello basculante posto dietro) e come supporto auto per mezzo della placchetta metallica integrata. La plastica è piacevole al tatto, è leggermente zigrinata per essere anti impronta e anti graffio.
Puro Cover Magnet Strap (a 19,99 euro)Questa cover è stata pensata per essere attaccata agli stand magnetici per auto. Però ha in più la possibilità di sfilare la placchetta metallica, cosa utile se si utilizza un caricatore a induzione wireless.

 

NOVADA Custodia in Vera Pelle per iPhone X (a 23,95 euro)

Bè una custodia in vera pelle ha dalla sua tutto il suo fascino e la sua eleganza. Davvero di ottima qualità e piacevole al tatto.

 

Ufficiale Inter Milan Marmoreo 2017/18 (a 13,95 euro)

Siete dei fan sfegatati di Inter e/o Milan? Non può mancare questa cover sul vostro iPhone X. Forse un pò pacchiana, ma chi se ne frega, la squadra è la squadra!

 

TENDLIN Cover iPhone X Grano di Legno e TPU (a 9,99 euro)

Questa cover vi farà sicuramente notare. Una cover in legno non si vede molto spesso su uno smartphone. Se siete dei falegnami poi, è la vostra cover!

iPhone X: le migliori cover per personalizzarlo

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here