Ecco come poter configurare le nuove cuffie di Apple
Le cuffie AirPods Max sono state presentate da Apple lo scorso dicembre. Se non sai cosa sono, bè si tratta di cuffie wireless innovative che riescono a portare la qualità degli AirPods con un suono ad alta fedeltà. Il design è di casa Apple, dove nulla è lasciato al caso, oltre ad avere il nuovo chip H1 e software di ultima generazione che, attraverso audio computazionale, restituisce un’esperienza audio davvero da copiare.
Ma non sederti, perché non è tutto qui. Infatti, Apple ha condito questo stupendo prodotto con la funzione di Adaptive EQ, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale. Le nuove cuffie AirPods Max sono in vendita sullo store di Apple e su Amazon in cinque colori: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa.
Perciò, adesso vediamo come configurare questo prodotto davvero bello.
Come effettuare la configurazione AirPods Max
Hai appena acquistato questo prodotto innovativo e vuoi configurarlo? Bene, sei nel posto giusto. Come dici? Sto parlando troppo? Allora andiamo subito alla procedura.
Puoi utilizzare indistintamente un dispositivo iOS o iPadOS per configurare i tuoi AirPods Max. In ogni caso, la prima cosa da fare è quella di aggiornare il tuo dispositivo, sia esso un iPhone o un iPad, alla versione più recente.
Fatto questo, basta seguire i passaggi seguenti:
- Vai nella Home del tuo dispositivo.
- Estrai gli AirPods Max dalla Smart Case.
- Metti gli AirPods Max vicino al dispositivo con il quale vuoi abbinarli
- Attendi che compaia un’animazione sul dispositivo che desideri accoppiare
- Se non parte l’abbinamento, devi farlo in manuale. Per farlo segui il percorso Impostazioni> Bluetooth.
- Ora dovresti vedere lampeggiare in bianco su AirPods Max la spia lampeggiante. Se questo non avviene, premi il pulsante di controllo del rumore finché non vedi la luce lampeggiare.
- Adesso clicca su Connetti in modo da collegare AirPods Max con iPhone o iPad e configurare altre funzioni .
- Puoi anche configurare la funzione di audio spaziale: basta cliccare su Guarda per ascoltarlo e scegliere di abilitarlo.
- Premi sulla voce Fine.
Ora hai terminato la configurazione. Ricorda, infine, che se hai effettuato l’accesso al tuo account iCloud, da questo momento AirPods Max si configura automaticamente con tutti i tuoi dispositivi che hanno fatto l’accesso a iCloud con lo stesso ID.
Se questa guida ti è stata utile, lascia un commento a fine articolo.