Inkhunter, il tattoo per ogni persona

Inkhunter è un’app veramente indispensabile per gli amanti dei tatuaggi.

Decidere di farsi fare un tatuaggio e poi scegliere come e dove farlo può essere un’operazione particolarmente difficile. Spesso chi decide di farsi fare un tatuaggio viene preso da dubbi leciti che possono riguardare il punto del corpo in cui farlo o quale disegno scegliere o la posizione stessa. Ecco, l’app di cui vogliamo parlare oggi si chiama Inkhunter e serve proprio a questo. Sfruttando la realtà aumentata, aiuta l’utente in questo senso.

Inkhunter permette di selezionare un disegno, scegliendo tra molti disegni disponibili o anche di aggiungerne alla lista di immagini. Addirittura, è possibile estrarre l’immagine che si sceglie per il tatuaggio da uno schizzo eseguito su carta, ma questa è solamente la fase iniziale e, forse, più noiosa. Infatti, è successivamente che Inkhunter dà il meglio di sè, perchè riesce a riflettere il disegno scelto su qualunque parte del corpo e ad applicarlo in sovraimpressione, tenendo conto anche delle curve e degliangoli della pelle della parte del corpo scelta.

In questo modo si riesce a vedere realmente quello che sarà il tatuaggio sul proprio corpo, una volta fatto davvero.

Inkhunter, il tattoo per ogni persona

Inkhunter: valutazione finale

Inkhunter è un’applicazione a suo modo davvero utile e ben fatta. Di nicchia se vogliamo, ma piacerà a chi è amante dei tattoo, perchè dà una grossa mano in fase di scelta, cosa spesso difficile in fatto di estetica. L’applicazione è disponibile sia per dispositivi Android sia per iOS, non contiene pubblicità ed è totalmente gratuita. Chi cerca altre informazioni in merito la può trovare direttamente sul sito ufficiale, disponibile a questo link. Di seguito i link per scaricarla.

Scarica Inkhunter da Play Store;

Scarica Inkhunter da App Store;

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here