La nuova offerta 5G targata Iliad offre tanto ad un prezzo basso
Abbiamo imparato a conoscere questo operatore da tempo, ormai, e sappiamo quanto faccia della convenienza il suo cavallo di battaglia. Potremmo dire senza mezzi termini che l’offerta ricaricabile di Iliad, oltre ad essere la prima compatibile con la nuova rete 5G, è anche imbattuta. Infatti, nessun operatore offre così tanto ad un prezzo così basso. Certamente non sei rimasto stupito da questa ultima affermazione. Scopriamo i dettagli di seguito.
Cosa offre la Flash 100 5G
La tariffa si chiama Flash 100 5G e ritorna sottoscrivibile per qualche giorno. Dopo il quale non potrà più essere attivata.
La tariffa Flash 100 5G può essere attivata sia dai nuovi clienti che da chi proviene da altri operatori. Quanto al bundle, offre:
- Minuti illimitati verso tutti
- SMS illimitati verso tutti
- 100 GB di traffico dati con rete 5G (velocità fino a 855 Mbps)
- 6 GB di traffico dati in roaming europeo
- Chiamate illimitate verso fissi e mobili internazionali di 60 paesi
Tutto questo al prezzo di 9,99€ al mese. Chi è interessato può attivarla direttamente online, dal sito ufficiale. La nuova SIM costa 9,99€ una tantum e verrà spedita al domicilio indicato in fase di attivazione. Per chi proviene da un altro operatore e richiede la portabilità, quest’ultima è gratuita.
ATTIVA LA FLASH 100 5G DI ILIAD
In aggiunta e gratuiti ci sono anche i servizi quali Hotspot, “mi richiami” e segreteria telefonica.
Infine, se vuoi conoscere la copertura della rete 5G di Iliad nelle città e regioni d’Italia puoi consultare la pagina sul sito ufficiale. Inoltre, sta per arrivare anche la compatibilità della SIM Iliad con i nuovi modelli di iPhone 12.
Se questo articolo è stato interessante, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici.
Ma quale pubblicità fa iliad dell’iphone 12 che non lo ha coperto e una cazzata adesso fare iliad io per avere il 5g su iphone 12 sto passando a vodafone