17.8 C
New York
martedì, Febbraio 27, 2024

Iliad rilancia con Giga 100

Iliad rilancia con Giga 100

Nuova proposta tariffaria da parte di Iliad

In questa offerta sono compresi anche altri servizi utili come la segreteria telefonica, l’hotspot, il servizio “mi richiami”. Quanto ai costi, chi attiva la Iliad Giga 100 dovrà pagare solamente il canone mensile pari a 7,99 euro al mese, perciò addio a vincoli e ancosti nascosti. Per attivare questa tariffa, basta cliccare sul link riportato sotto che rimanda alla pagina del sito ufficiale Iliad dedicata alle tariffe.

ATTIVA ILIAD GIGA 100 a 7,99€.

Se cerchi altri articoli su Iliad li trovi nella sezione Tariffe Telefoniche sulla barra in alto del nostro blog, come questo sulla tariffa dati Iliad da 300 GB e altri.

♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

 

Articolo precedenteAttenzione al nuovo malware Hook su Android
Articolo successivoCanali Telegram, guida completa: cosa sono, funzionamento e utilizzo
Mapu ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui