Si può ancora attivare quella che resta una delle migliori offerte Iliad. Nell’articolo tutti i dettagli
Iliad è stata un pò un terremoto nel panorama delle compagnie telefoniche in Italia, una specie di spartiacque con un prima e un dopo. Infatti, da quando è arrivata in Italia questa nuova azienda telefonica di origine francese (in Francia il brand è Free), Iliad ha iniziato subito ad offrire tariffe senza costi nascosti e dal prezzo quasi irraggiungibile.
Tra tutte le sue offerte, merita attenzione anche l’ultima offerta ricaricabile che resta una delle più vantaggiose ed equilibrate. La tariffa in questione si chiama Iliad GIGA 80, è tornata attivabile dopo essere sparita per qualche tempo e merita più di un’occhiata. Già dal nome si intuisce cosa offre, ma ad ogni modo ecco cosa comprende.
Iliad Giga 80 è la tariffa superlativa
Nel dettaglio questa tariffa offre:
- 80 GB di traffico dati mensile sotto rete 4G/4G+
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti i numeri
- 5GB di traffico dati in Europa (con minuti ed SMS illimitati) in Roaming;
- Servizi di Segreteria, Hotspot, e “Mi richiami” inclusi gratuitamente
Tutto bene ben di dio al prezzo imbarazzante di 7,99€ al mese per sempre. Non è un caso che le altre compagnie telefoniche sono corse a proporre tariffe simili che hanno lo stesso prezzo mensile.
Chi avesse necessità di richiedere la portabilità o di una nuova attivazione SIM, dovrà aggiungere il costo di attivazione pari a 9,99€.
Inoltre, dal sito ufficiale puoi anche verificare se nella tua zona l’operatore Iliad ha copertura di rete, prima di decidere di attivare l’offerta, basta controllare da questa pagina. Se, poi, decidi di passare a Iliad basta attivare la GIGA 80 cliccando sul link sopra.
Perchè passare a Iliad
La risposta è semplice: perchè è tutto trasparente. Come dovrebbe essere, starai pensando. Sì, peccato che prima di Iliad ci fossero costi nascosti e scatti alla risposta nelle tariffe proposte dagli altri operatori. Ora anche le altre compagnie telefoniche si sono adeguate alla trasparenza completa (e grazie), ma resta il fatto che Iliad ha aperto la strada ad un rapporto più corretto tra cliente e compagnia telefonica.
Non ti basta questo per decidere di passare a Iliad?
Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
🇮🇹 Corri subito a scoprire l’unico canale in Italia che propone ogni giorno i prodotti in promozione da MediaWorld e Unieuro. Non perderai nessuna nuova promozione, risparmiando 👉Attenzione, può creare dipendenza!