Iliad festeggia i due anni in Italia con un concorso a premi

Concorso Iliad

Sono già trascorsi due anni dall’arrivo in Italia di Iliad

Quale modo migliore di festeggiare un compleanno che farlo con un concorso? Deve aver pensato questo Iliad che ha appena compiuto due anni di attività in Italia.

Ecco che, per l’occasione, l’operatore  francese ha lanciato il concorso denominato #TheTruthCode che mette in palio lo smartphone Apple iPhone 11 in versione 64 GB. Ecco tutti i dettagli.

Il concorso #TheTruthCode

Se vuoi tentare la fortuna e provare a vincere un Apple iPhone 11 partecipa al concorso #TheTruthCode di Iliad.

E’ molto semplice, basta indovinare un codice segreto attraverso degli indizi giornalieri.

L’immagine pubblicata dall’operatore e utilizzata per promuovere il concorso recita “La festa di compleanno rivoluzionaria è quella in cui non porti il regalo, ma lo ricevi“. Il codice da indovinare è composto da 6 cifre e ogni giorno Iliad semina degli indizi. Questo ha una durata di 6 giorni, fino al 4 giugno alle ore 12:29.

Iliad festeggia i due anni in Italia con un concorso a premi

Quindi, per avere tutte le possibilità e tentare la fortuna, basta seguire ogni giorno le 6 storie (episodi) di Iliad pubblicate sui canali social Facebook e Instagram.

Il codice che si prenda di aver indovinato deve essere inserito su questa pagina dedicata, per vincere un Apple iPhone 11.

Come se non bastasse, Iliad ha pensato di offrire ulteriori indizi, inserendoli nei propri punti vendita, partecipando al concorso direttamente nei negozi legati al marchio. Ora non ti resta che tentare davvero la fortuna e vedere se riesci a portarti a casa un iPhone 11. Trovi il regolamento integrale del concorso Iliad #TheTruthCode cliccando sulla voce Fonte riportata a fine articolo.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here