Amazon: i migliori droni a meno di 100 euro

State per acquistare un drone, ma non sapete come orientarvi tra i tanti modelli? Questa guida vi parla dei migliori droni sotto i 100 euro di spesa

Troviamo in commercio moltissimi tipi e modello di droni, dalle caratteristiche più disparate e dai prezzi più diversi. Proprio per venire incontro a chi vuole acquistare un drone per la prima volta, partiamo con questa guida che aiuta nell’acquisto di droni attorno ai 100 euro. Ovviamente, non bisogna aspettarsi grandi prestazioni per i prodotti in questa fascia di prezzo, è importante esserne consapevoli. Ma iniziamo con la lista dei modelli di droni che abbiamo analizzato per voi.

La nostra selezione dei migliori droni a meno di 100€

Blade Nano QX BNF

Il primo drone che voglio proporre è il modello Blade Nano Qx BNF. Tra vari modelli di droni, questo ha dimensioni e peso davvero contenuti, tanto che può riservare qualche sorpresa. Infatti, ha tecnologia ASFE (Sensor Assisted Flight Envelope) che ha il grande pregio di limitare gli urti sia durante il decollo sia in fase di atterraggio. Altre peculiarità sono le seguenti:

  • Tecnologia per limitare gli urti –  piccolo per volare in qualsiasi ambiente chiuso;
  • Richiede un canale 4 + DSM2 o DSMX trasmettitore (da acquistare separatamente);
  • Potenti motori;

Amazon: i migliori droni a meno di 100 euro

LBLA RC Mini Drone

 

Questo è il drone più economico provvisto di fotocamera (utilissima per fare fotografie e girare video in 480p). Viene garantita dal produttore un’autonomia massima di 8 minuti di volo. Ad ogni modo, ha anche il telecomando 2,4 GHz, le funzioni di decollo e atterraggio semplificati e il giroscopio a 6 assi. E’ un modello molto compatto e leggero, e pure ripiegabile.

Amazon: i migliori droni a meno di 100 euro

Potensic Navigator II

 

Questo modello è un quadricottero molto compatto, però cambia l’autonomia che supera i 10 minuti. Il drone è comandabile anche da smartphone. Infatti, è possibile fissare lo smartphone al telecomando grazie all’apposito supporto. Inoltre, integra una fotocamera per scattare foto e girare video.

Amazon: i migliori droni a meno di 100 euro

REDPAWZ R020 BLAST

 

Cambio di registro con questo modello che ha caratteristiche e target diversi. E’ un pò la via di mezzo tra un drone giocattolo e un drone serio, per capirci. Infatti, ha una videocamera che è in grado di girare video a 720p, perchè è provvisto di un obiettivo inclinabile fino a 60° e grandangolare a 120°. Come il precedente, anche questo ha un’autonomia massima di 10 minuti. La sua peculiarità? Permette di fare fotografie senza effetto mosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui