Huawei: per San Valentino arrivano le FreeBuds 3 rosse

Huawei: per San Valentino arrivano le FreeBuds 3 rosse

Con buon anticipo, Huawei ha annunciato le iniziative legate alla festa di San Valentino

L’azienda cinese Huawei non perde certo tempo. Infatti, ha già  annunciato con largo anticipo le promozioni legate alla festa di San Valentino. Degno di nota è il fatto che sbarcano in Italia, finalmente, le cuffie auricolari true wireless FreeBuds 3. Per l’occasione, considerando che si tratta della festa degli innamorati, arrivano nell’inedita colorazione rossa.

Ecco che, se il vostro innamorato o innamorata, sono appassionati di accessori tecnologici, questa è una buona occasione, anche perché Huawei ha pensato anche al prezzo.

Infatti, fino al 16 febbraio prossimo, le FreeBuds 3 hanno un prezzo consigliato di 159 euro invece di 179 euro di listino.

Ma non è tutto, perché se ne acquistate due coppie, lo sconto aumenta ancora, perché le seconde FreeBuds costano appena 99,90 euro. 

Ad ogni modo, se non piace il colore rosso, troviamo in promozione anche i colori Carbon Black e Ceramic White.

Huawei: per San Valentino arrivano le FreeBuds 3 rosse

Le promozioni non sono finite, però, perché la casa cinese ha abbassato anche il prezzo di 30 euro per Huawei Watch GT2 nella variante con cassa da 46 millimetri. 

Altra promozione riguarda la smartband, perché basta un euro in più per portare a casa una Huawei Band 2 PRO. 

L’ultima promozione riguarda Huawei Video: chi dal 6 febbraio noleggia un film sulla piattaforma di streaming riceve in omaggio un secondo contenuto.

Trovi tutte le informazioni direttamente sulla pagina dello store ufficiale, sul sito dell’azienda. Invece, se non ti interessano le promozioni legate allo store Huawei, puoi comunque acquistare gli stessi prodotti sullo store di Amazon, dove troviamo sempre buoni prezzi. Di seguito, i link per procedere con l’acquisto su Amazon.

 

Articolo precedenteCosa regalare per il compleanno ad un uomo
Articolo successivoSamsung Galaxy S20: nuove immagini, dettagli e cover
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui