Huawei P30 Pro New Edition (forse) con i servizi Google

Huawei P30

Novità sulla dicitura New Edition che contraddistingue i modelli sotto restyling di Huawei

Abbiamo già avuto modo di capire cosa intenda Huawei quando chiama con il nome New Edition modelli di smartphone già commercializzati. Come già successo per lo Huawei P30 Lite New Edition. Ecco che lo stesso discorso vale per il modello P30 Pro New Edition.

Huawei P30 Pro New Edition (forse) con i servizi Google
Il modello Huawei P30 Pro del 2019

P30 Pro arriva come New Edition e con i servizi Google?

Andiamo per ordine. Il modello P30 Pro della casa cinese è stato messo sul mercato nel corso del 2019 ed è stato già presentato ufficialmente il modello che seguirà, ciò lo Huawei P40 Pro. Però il P40 Pro esce privo dei servizi legati all’ecosistema Google. Ecco perchè ha senso far uscire una versione aggiornata e rivista del P30 Pro, magari corredato dai servizi Google.

Se esiste tuttora il divieto di Google di fornire i suoi servizi ad aziende cinesi, Huawei potrebbe aggirare l’ostacolo perché il nuovo smartphone si baserebbe su hardware legata al dispositivo dello scorso anno, quando il blocco non c’era.

Perciò, il prossimo P30 Pro New Edition potrebbe avere RAM e memoria interna di capacità maggiori, una fotocamera migliore e forse nuovi colori.

In realtà, lo smartphone è già stato notato sul sito ufficiale dell’azienda cinese, attraverso alcuni bundle promozionali.

Attualmente, il P30 Pro si trova online a prezzi che si aggirano sui 500 Euro, però non si sa ancora quale forchetta di prezzo potrebbe avere il nuovo modello rivisitato.

Huawei P30 Pro è in vendita su Amazon al link riportato di seguito e su Gearbest a questa pagina.

Aggiornamento del 27/09/2021: lo store cinese Gearbest è fallito.

Ultimo aggiornamento il 25 Ottobre 2021 15:55

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui