Huawei MatePad Pro è disponibile con due regali

Grandi new entry questo mese per molti prodotti di elettronica in Italia

Il nuovo tablet Huawei MatePad Pro è finalmente disponibile in Italia. Il nuovo tablet dell’azienda cinese è in vendita attraverso diversi canali. Inoltre, fino al 31 maggio ci sono anche due regali per chi lo acquista.

Huawei MatePad Pro: le specifiche

Non è un tablet qualsiasi questo nuovo prodotto della casa cinese, ma porta delle novità davvero interessanti. Le sue caratteristiche tecniche principali sono le seguenti:

  • display 16:10 IPS WQXGA (2560 x 1600 pixel) da 10,8 pollici con DCI-P3 e bordi sottili (90% di screen to body);
  • SoC HiSilicon Kirin 990 da 7 nm con CPU octa core a 2,86 GHz e GPU ARM Mali-G76;
  • 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna UFS 3.0, espandibile con NM Card fino a 256 GB;
  • fotocamera posteriore da 13 MP (apertura f/1.8, autofocus e flash), fotocamera frontale da 8 MP (apertura f/2.0, FF);
  • connettività 4G LTE, WiFi 802.11 dual band, Bluetooth 5.1, GPS, USB Type-C;
  • ben quattro speaker collocati ai 4 angoli, con ottimizzazione Harman Kardon e supporto a Histen 6.0;
  • batteria da 7250 mAh con ricarica rapida a 40 W;
  • ricarica wireless a 15 W e ricarica inversa a 7,5 W;
  • Android 10 con EMUI 10.0.1;
  • dimensioni di 246 x 159 x 7,2 mm;
  • peso di 460 grammi.

L’azienda ha comunicato di aver posto l’attenzione specialmente sul lato software per rendere MatePad Pro un prodotto ideale per ogni tipo di utente, anche per chi ne fa un utilizzo professionale. Infatti, contiene applicazioni e funzioni utili per chi ci deve lavorare, come Huawei App Multiplier e Multi-Window. Inoltre dispone della funzione denominata Multi-screen Collaboration che consente di lavorare, utilizzare documenti, controllare e rispondere a messaggi senza dover interrompere il lavoro, perchè consente di aprire contemporaneamente fino a otto applicazioni.

C’è anche la Huawei M-Pencil che arriva fino a 4096 livelli di sensibilità alla pressione per scrivere o disegnare nel modo più preciso possibile. Invece, la Smart Magnetic Keyboard consente di scrivere in assoluta comodità e riesce a collegarsi anche al Bluetooth.

Huawei MatePad Pro è disponibile con due regali

Huawei MatePad Pro in Italia: prezzo e omaggi

Huawei MatePad Pro è in vendita in Italia nei due colori Midnight Grey e Forest Green nello Huawei Store, nello Huawei Experience Store, su Amazon.it e le principali catene di negozi di elettronica al prezzo consigliato di 549,90 euro. Però, è disponibile nell’unica variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Quanto agli omaggi, l’azienda ha attivato una particolare promozione per i nuovi acquirenti. Infatti, fino al 31 maggio chi acquista il nuovo tablet riceve in omaggio anche la Huawei M-Pencil (prezzo di listino di 99 euro) e la Smart Magnetic Keyboard (prezzo di listino di 129,90 euro). Se si fa l’acquisto nei canali ufficiali Huawei i regali saranno forniti insieme al prodotto, mentre se si effettua l’ordine attraverso gli altri rivenditori sarà necessario procedere con la registrazione sulla piattaforma dedicata entro il 14 giugno. Di seguito i link per procedere con l’acquisto:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui