HonorBand 5 è disponibile su Amazon

Disponibile il nuovo smartband Honor in occasione del Prime Day

Stavi aspettando l’HonorBand 5? Per la verità non c’è stato nessun comunicato ufficiale, però il nuovo smartband Honor è comparso in prevendita sul sito tedesco di Amazon. Se non lo conosci, HonorBand 5 è la nuova smartband del produttore cinese che arriva dopo un modello che ha riscosso molto successo di vendite.

Da un punto di vista estetico i due modelli di smartband sono sostanzialmente identici. Le novità del nuovo modello stanno nello schermo AMOLED a colori, con il pulsante touch nella parte inferiore, il rilevatore di battito cardiaco e il supporto per varie attività sportive.

Tra le funzioni disponibili troviamo anche il misuratore di battito cardiaco, che permette anche di impostare delle soglie. Inoltre, la misurazione degli allenamenti di nuoto, in piscina o in acqua, sfrutta le potenzialità del sensore a 6 assi con rilevazione delle bracciate a seconda dello stile.

HonorBand 5, quindi, è in prevendita in Germania, in occasione del Prime Day di Amazon, l’evento in programma il 15 e 16 luglio e riservato agli utenti iscritti al programma Amazon Prime. Lo smartband è disponibile a questo link, al prezzo di 59,90 euro. Tieni presente che la consegna è indicata per il 15 agosto. Infine, è probabile che a giorni sia disponibile anche su Amazon Italia, però non si sa nulla di ufficiale a proposito. Comunque, ti ricordo che con le tue credenziali Amazon puoi entrare e fare acquisti su ogni store di Amazon, non solo su quello italiano.

Smartband HonorBand 5

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui