Honor 9X Pro arriva in Italia

Smartphone HONOR 9x Pro

Da qualche giorno è diventato disponibile lo smartphone Honor 9X Pro

Honor ha annunciato da qualche giorno l’arrivo in Italia del suo nuovo smartphone Honor 9X Pro. Anche se si tratta di un dispositivo di fascia media, tuttavia ha delle caratteristiche che lo rendono interessante.

Honor 9X Pro: specifiche tecniche

Innanzitutto, Honor 9X Pro offre uno schermo intero stupendo, merito del display LCD IPS FullView da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+. Il display arriva ad uno screen to body ratio del 92% ed è certificato TÜV Rheinland, garantendo agli utenti la protezione dai  raggi blu emessi dallo schermo.

Il processore è un SoC HiSilicon Kirin 810 octa-core a 7nm, con 6GB di RAM LPDDR4X, 256GB di memoria interna (UFS 2.1) espandibile tramite microSD fino a 512GB. Inoltre il SoC sfrutta la tecnologia di raffreddamento a liquido per la dissipazione del calore ed è equipaggiato con la GPU Mali-G52 MP6 che garantisce anche ai giocatori più duri un’esperienza di gioco migliorata.

L’autonomia è garantita da una batteria da 4000 mAh e il sistema operativo installato è Android 9 Pie con EMUI 9.1.1 e GPU Turbo 3.0, maverrà presto aggiornato ad Android 10. Bisogna, poi, considerare l’assenza dei servizi Google, sostituiti dai Huawei Mobile Services (HMS).

Il comparto fotografico vede una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel con apertura f/1.8, un sensore grandangolare da 8 megapixel a 120° con correzione automatica della distorsione e un sensore Depth-Assist da 2MP con apertura f/2.4 che consente di creare ritratti professionali con effetto bokeh di sfondo.

La fotocamera anteriore è di tipo pop-up da 16 megapixel pensata per scattare selfie. Sono state implementate anche alcune funzioni per migliorare gli scatti, come AI Handheld Super Night View 2.0, HDR, stabilizzazione video AI e modalità bellezza AI per la fotocamera frontale.

La connettività vede dual VoLTE 4G, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, USB-C, jack audio da 3,5 mm e sensore di impronte digitali laterale.

Honor 9X Pro arriva in Italia

Prezzo e disponibilità

Honor 9X Pro è in commercio in Italia nei due colori Midnight Black e Phantom Purple e al prezzo di €249.90. Al momento è disponibile sul nuovo e-commerce ufficiale HiHonor e su Gearbest. Invece, se non vuoi aspettare, su Amazon trovi l’ottimo modello Honor 9X.

Aggiornamento del 27/09/2021: lo store cinese Gearbest è fallito.

Honor 9X Pro arriva in Italia

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui