Ho. Summer Edition prosegue a settembre

operatore ho.mobile

L’operatore virtuale ho. Mobile permette di attivare anche per settembre la Ho. 5,99 Summer Edition. Vediamo cosa offre

L’operatore ho. Mobile, brand virtuale di casa Vodafone, ha prorogato anche per settembre l’offerta denominata ho. 5,99 Summer Edition. Non ne hai mai sentito parlare? Vediamo nel dettaglio di che promozione si tratta e se vale la pena attivarla.

Cosa offre ho. Mobile Summer Edition

L’offerta in questione ha le seguenti caratteristiche:

  • minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili;
  • SMS illimitati verso ogni numero;
  • 50 Giga di traffico dati in 4G;
  • 3,3 GB al mese di traffico in Roaming UE/EEA/Regno Unito;

Come puoi vedere, non manca davvero nulla. Ti stai domandando il costo per tutto questo? Appena 5,99 Euro al mese. Inoltre, il costo di attivazione è di 0 Euro e la nuova scheda SIM costa 0,99 Euro. Al momento, nessun altro operatore ha costi così bassi.

Però, se scegli l’attivazione online con spedizione a domicilio o il ritiro presso edicole convenzionate, la spesa iniziale diventa di 6,99 Euro ed è richiesto il pagamento della SIM e anche del primo mese.

Questa offerta, tuttavia, non è rivolta a chiunque, ma solamente per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da operatori virtuali come Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile, Lycamobile, Spusu e altri.

Infine, è bene ricordare che la portabilità dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. Altrimenti, il canone mensile sale da 5,99 Euro a 12,99 Euro, richiesto attraverso il credito residuo.

Se ti preoccupi per la rete, sappi che questo operatore si basa su rete Vodafone. Quindi, è bene informarsi prima da amici, vicini di casa o altri che abitano nella tua stessa zona e che hanno Vodafone come operatore mobile. Trovi informazioni recandoti sul sito ufficiale dell’operatore a questo link.

Per non perdere i nostri articoli puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Oppure accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti. Se preferisci ascoltare i nostri podcast vai sul canale YouTube.

Ho. Summer Edition prosegue a settembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here