ho. Mobile: nuova offerta solo dati con 100 GB

0
227
ho. Mobile: nuova offerta solo dati con 100 GB

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Il brand virtuale di Vodafone lancia una nuova offerta

Da ieri, ho. Mobile ha lanciato una nuova offerta che comprende molti GB di traffico dati. Pensiamo che sia un’offerta rivolta soprattutto alle persone che hanno bisogno di una grande quantità di GB perché non hanno nessuna linea fissa, ad esempio.

ho. Mobile: offerta ho. 100 giga

Ad ogni modo, questa nuova proposta è stata denominata ho. 100 giga e offre ben 100 gigabyte di traffico dati internet. Questo bundle di traffico dati è valido sotto copertura 4G di Vodafone, con la consueta limitazione di 30 Mbps in download e upload e ha un costo di 14,99 euro al mese. Se viene attivata l’offerta entro il prossimo 12 maggio, il prezzo scende a 12,99 euro.

ho. Mobile: nuova offerta solo dati con 100 GB

Trattandosi di un’offerta solo dati, va utilizzata in hotspot con un modem, o con uno smartphone, e rivolta a chi necessita di connettersi a internet con computer, televisioni e altri dispositivi. Giusto per la cronaca, l’offerta include anche 5 minuti di chiamate verso tutti e 5 SMS verso tutti da utilizzare in caso di emergenza.

L’offerta ho. 100 giga è attivabile nei punti vendita (quando sarà possibile andarci) e online sul sito di ho. Mobile, però solo con un nuovo numero. Il costo finale è di 22,99 euro, di cui 9 euro per l’attivazione, 0,99 euro per la SIM e 13 euro per la prima ricarica. Per tutte le altre informazioni consigliamo di controllare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

Attiva ho. 100 giga sul sito di ho. Mobile

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui