Anche ho. Mobile rende disponibile l’Autoricarica automatica per i propri clienti
Il marchio economico di Vodafone, ho. Mobile, ha da pochi giorni introdotto la possibilità di ricaricare la propria SIM anche attraverso il servizio denominato Autoricarica. Si tratta di un servizio che ti permette di ricaricare in maniera automatica la propria SIM ho. Mobile. Il servizio funziona tramite carte di credito compatibili con i circuiti Visa, Mastercard e Paypal.
Per la precisione, è dallo scorso 22 Luglio 2019 che è attivo questo utilissimo servizio. Per abilitarlo basta andare sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Qui, accedendo nella propria Area Personale, bisogna selezionare la voce Autoricarica nel menu La mia offerta, inserire tutte le informazioni sul pagamento e procedere con l’attivazione.
Inoltre, dal 26 Luglio 2019 verrà rilasciato anche un aggiornamento per permettere di attivare l’autoricarica direttamente dall’app ufficiale ho. Mobile. A fine articolo trovi i link per scaricare l’app ufficiale.
Perciò, attivando il servizio di Autoricarica, il cliente acconsente e richiede l’acquisto di una ricarica automatica mensile pari al costo della propria offerta due giorni prima del rinnovo. Salvo, comunque, poter chiedere poi la disattivazione del servizio Autoricarica tramite app, sito ufficiale dell’operatore o chiamando il Servizio Clienti.
Nel caso l’Autoricarica non dovesse andare a buon fine, il servizio non si disattiverà e aggiornando il metodo di pagamento prima del rinnovo successivo verrà effettuata nuovamente la ricarica automatica.
Scarica l’app ho. Mobile da Play Store
Scarica l’app ho. Mobile da App Store
🔥 Non perderti le migliori offerte sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/offertebyWT 🔥