ho. Mobile: ad alcuni clienti offerte da 6,99 euro

ho. Mobile sta dedicando un po’ di tempo ad alcuni clienti selezionati, con delle offerte dedicate

Anche l’operatore virtuale ho. Mobile, nato dalla costola di Vodafone, sta pensando ad alcuni suoi clienti selezionati. Infatti, alcuni clienti stanno ricevendo, negli ultimi giorni, interessanti proposte. Queste offrono un bundle di 70 GB al mese al prezzo di 6,99 euro.

ho. Mobile rimescola le carte con queste offerte

Ad alcuni clienti che hanno già attiva l’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB a 4,99 euro al mese, ho. Mobile sta proponendo questa offerta che ha una soglia di traffico dati più alta, ma anche un prezzo più alto. In questo caso viene mantenuta la velocità massima di navigazione a 30 Mbps in rete 4G.

Invece, ad alcuni clienti che hanno attiva un’offerta che propone minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB a 6,99 euro al mese, ho. Mobile sta offrendo l’offerta da 70 GB da 8,99 euro al mese. In questo ultimo caso, la velocità di navigazione va a 60 Mbps.

ho. Mobile: ad alcuni clienti offerte da 6,99 euro

Se vuoi scoprire se sei uno dei clienti selezionati per avere una di queste due offerte, basta aprire l’app ufficiale, disponibile a questo link sul Google Play Store e a questo su App Store. Se ti compare un avviso pop up nella parte superiore e all’interno della sezione dedicata alle novità, significa che sei stato selezionato. Ad ogni modo, se sei uno dei clienti selezionati puoi procedere con l’attivazione dell’offerta sia da app sia presso uno dei rivenditori autorizzati sul territorio nazionale.

Però, nell’offerta che viene proposta attraverso l’applicazione non sono compresi i GB che vengono offerti in Roaming UE.

Infine, segnaliamo che passare ad una di queste due offerte non prevede nessun costo di attivazione. La sola cifra richiesta riguarda il pagamento anticipato che si riferisce al mese successivo. Non si tratta di una rimodulazione, tuttavia chi accetta di passare ad una di queste offerte non può più tornare all’offerta precedente.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui