Guida con l’app Waze insieme a Halo nel traffico

Logo app Waze

Altra novità che riguarda l’applicazione Waze e che ti porta nel futuro

Non si ferma la lista delle novità che riguardano Waze, l’applicazione social dedicata alla navigazione. Infatti, stavolta Waze ti porta nel futuro, addirittura cinquecento anni avanti, per prender parte ad una battaglia epica per il destino della galassia. Non temere, Waze non è diventata un videogioco, ma ha stretto una collaborazione con Xbox e 343 Industries, creatori della leggendaria serie Halo.

Grazie a questa collaborazione tutti gli automobilisti che sfruttano l’app Waze potranno provare l’esperienza dell’universo Halo.

Quindi, per celebrare il 20° anniversario del franchise (e si tratta di una prima assoluta), gli utenti di Waze possono scegliere di guidare insieme a un -soldato spartano o a un feroce capo guerriero alieno.

Personaggio di Halo
Questo è Halo

Scegli personaggi e mezzi di trasporto su Waze

Ogni utente dell’app Waze può scegliere se unirsi all’avventura, selezionando direttamente sull’app il Mood corrispondente, insieme al Commando Spaziale delle Nazioni Unite – e al leggendario Master Chief.

La missione ha lo scopo di aiutare l’umanità ad affrontare ogni ostacolo, come può essere anche il traffico dell’ora di punta. Va da sé che l’utente può selezionare anche un mezzo di trasporto diverso dalla propria automobile, come un mezzo tattico di terra come il Warthog, anch’esso selezionabile tra le auto sull’app.

A questo punto, non ti resta che allacciare le cinture, dare benzina alla tua automobile e impostare coordinate e personaggi.

Halo Infinite arriverà durante le vacanze, mentre già oggi puoi aprire l’applicazione e guidare con l’universo di Halo per un periodo di tempo limitato. Se vuoi provare a navigare insieme ad Halo, clicca qui per provare la nuova esperienza  e poi scegli il tipo di automobile, la voce di navigazione tra inglese, spagnolo, francese o portoghese. O, più semplicemente, prendi in mano il tuo smartphone, apri l’app Waze, vai alla voce tocca “Il mio Waze” e seleziona il banner di Halo per attivare l’esperienza.

Per non perdere i nostri articoli puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Oppure accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti. Se preferisci ascoltare i nostri podcast vai sul canale YouTube.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here