Guida canale Telegram @whatstechblog

Guida canale Telegram @whatstechblog

Ricevi ogni giorno tutti gli articoli del blog in tempo reale

Telegram è diventato un mezzo di informazione fantastico, grazie sopratutto ai canali. Questi non sono altro che un mezzo per diffondere notizie, promozioni, aggiornamenti eccetera.Ad esempio, se tu fossi interessato al mondo degli sconti potremmo consigliarti l’ottimo canale @scontista dell’altrettanto ottimo sito omonimo.

Nel nostro caso, il canale @whatstechblog non è altro che il luogo in cui arriva in tempo reale la notifica di ogni nuovo articolo pubblicato sul blog WhatsTech.

Per non disturbarti eccessivamente, abbiamo ridotto le pubblicazioni degli articoli a 1 – 2 al giorno al massimo e abbiamo anche tolto le notifiche dal canale. Quindi, quando viene pubblicato un nuovo post di un nuovo articolo non sentirai più il segnale sonoro, ma vedrai solamente l’icona del nuovo messaggio su Telegram.

Come ricevere le notifiche sul canale Telegram

Ogni giorno, anzi ogni notte cerchiamo le notizie più interessanti dal mondo della tecnologia, recensiamo prodotti (specialmente smartphone ma non solo), seguiamo dirette video sulle presentazioni dei dispositivi più interessanti. Tutto questo per te, caro lettore.

Non per soldi, quindi, perché dal blog non ricaviamo 1€, lo facciamo per semplice passione. Da poco ci siamo tuffati anche nei podcast, aprendo il canale YouTube, dopo essere presenti su Facebook, Twitter, Instagram.

Perciò, se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di iscriverti al nostro canale ufficiale WhatsTech su Telegram per non perderti nessun nostro articolo.

Se ti sei già iscritto, beh…grazie per esserti dei nostri, cresciamo solo grazie a chi ci segue!

Se non ti sei ancora iscritto, ecco il link per aprire il QR Code ufficiale ed entrare nel nostro canale gratuito.

QrCode WhatsTech

 Ti potrebbe interessare

Vuoi scoprire ogni giorno offerte e coupon per risparmiare da Amazon, eBay e AliExpress? Iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram @offertebywt .

Vuoi sentire i nostri PodcastIscriviti al nostro canale YouTube.

Vuoi contattarci per suggerimenti, reclami o altro? Invia un’email alla redazione a info@whatstech.it .

Non hai ancora provato questa fantastica app?

Iscriviti al nostro canale WhatsTech su Telegram per non perdere nessuna novità dal mondo tech

Guida canale Telegram @whatstechblog

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui