Google taglia il prezzo degli smartphone Pixel 3 e 3 XL

Promozione Google sui Pixel 3 e 3 XL

Google taglia il prezzo dei suoi smartphone di punta

Google ha ufficialmente comunicato il taglio del prezzo per i due modelli di smartphone prodotti da Big G. Quelli che anni fa si chiamavano Nexus e ora Pixel, con Android stock e garanzia Google. Due ottimi smartphone che ricevono tutti gli aggiornamenti di sistema direttamente da Google con una velocità spaventosa, in pratica appena la casa madre rilascia un aggiornamento.

Scopri la promo imbattibile sullo store di Big G

Da oggi e fino al prossimo 19 giugno, i Pixel 3 e Pixel 3 XL sono in vendita sullo store di Big G con uno sconto di 200 euro. Possiamo dire che gli smartphone della serie Pixel sono gli unici veri smartphone Android che possono fare concorrenza agli iPhone, per quanto riguarda la stabilità, gli aggiornamenti e la fluidità. Per il resto, ammettiamo che Google debba ancora lavorarci, perchè il design è, forse, il tasto dolente di questi modelli. Comunque, se cerchi uno smartphone con Android stock devi per forza buttarti sui modelli Pixel, nessun altro produttore offre smartphone con l’esperienza di Android puro.

La promozione, quindi, permette di acquistare Pixel 3 e Pixel 3 XL a partire da 699 e 799 euro. Ovviamente si parte dal taglio di memoria base, quello da 64 GB di memoria interna (link all’acquisto).

La promozione è valida fino a esaurimento scorte. L’offerta non è trasferibile, nè cumulabile con altre e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Infine, la spedizione è gratuita e la garanzia è garantita dalla stessa azienda, dettaglio non da poco.

Google taglia il prezzo degli smartphone Pixel 3 e 3 XL

Articolo precedenteiPad Pro: il tablet che sembra un notebook
Articolo successivoSamsung Galaxy S10+ e S9+: offerta incredibile davvero
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui