Google: sconti per Pixel 4, 3a e XL per San Valentino

Google: sconti per Pixel 4, 3a e XL per San Valentino

Nuova promozione sullo store ufficiale per la festa degli innamorati

Google non si è dimenticata della festa di San Valentino e ha pensato ad un modo per festeggiarla insieme ai suoi utenti. Per l’occasione ha già attivato sul suo store ufficiale una promozione che permette di acquistare i suoi smartphone Pixel a prezzi scontati. Se non conosci questi smartphone, sappi che si tratta  dei modelli progettati direttamente dalla casa di Montain View e che, rispetto a qualunque smartphone Android di altri produttori, ha pregi innegabili. Ad esempio, riceve direttamente gli aggiornamenti poco dopo il loro rilascio. Perciò, non serve aspettare un anno per aggiornare la nuova versione di Android, come purtroppo accade per gli smartphone di Samsung o di qualunque altro produttore. E montano la versione pura di Android, senza personalizzazioni.

Google: promozione per San Valentino

Considerando che i Pixel Google non si trovano in vendita nei negozi o nei centri commerciali, se hai in mente di acquistarli puoi scegliere tra lo store ufficiale e quello di Amazon.

Quindi, se stai cercando uno smartphone Android affidabile che monti Android stock, con aggiornamenti regolari e veloci, non puoi non comprare gli smartphone progettati direttamente da Big G. La promozione in questione propone i suoi smartphone ai prezzi seguenti:

Rispetto ai prezzi proposti in precedenza sempre sullo stesso store, risparmi dai 40€ ai 70€, a seconda del modello scelto. Si tratta di una promozione imperdibile, sia per la qualità degli smartphone coinvolti sia perchè l’azienda non fa spesso sconti sul suo store ufficiale. Perciò, prendere o lasciare. Ultima cosa, la promozione è valida dal 6 febbraio fino al 14 febbraio 2020. Di seguito ti lasciamo i link di Amazon, così vedi la differenza di prezzo per gli stessi modelli.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite disponibili in Italia
Articolo successivoGoogle Maps festeggia 15 anni con tante novità
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui