Google Pixel 4a si è fatto vedere sul Google Store

Forse si è trattato di un errore, ma ha permesso di avere la certezza che il Google Pixel 4a esiste e sta per arrivare

Ieri è stata una grande giornata per tutti i fan di Google e dei suoi smartphone Pixel. Infatti, dopo continue indiscrezioni e rinvii, l’ormai leggendario smartphone è apparso, come d’incanto, sullo store ufficiale americano. Non sapremo mai se si è trattato di un errore o di una mossa ad effetto studiata.

Un’immagine di Google Pixel 4a è apparsa nello Store, permettendo così di conoscere alcune caratteristiche, in maniera ufficiale, finalmente. L’immagine si riferiva al modello in colorazione nera.

Lo smartphone 4a di Google esiste!

Sul fianco destro troviamo i classici pulsanti di accensione e di spegnimento, di colore verde. Invece, ci ha un po’ sorpreso il fatto che abbia solamente una singola fotocamera frontale (che vediamo per un foro nel display) e una singola fotocamera posteriore. Sul retro, la fotocamera è racchiusa dal classico modulo che ha forma quadrata.

Inoltre, sul retro si intravedeva il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Invece, sotto al cofano dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 730, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Con una batteria da  3.080 mAh con supporto alla ricarica a 18 W, della quale siamo curiosi di testare l’autonomia.

Quindi, finalmente abbiamo la prova dell’esistenza dei marziani, visto che qualcuno ipotizzava che non venisse nemmeno messo in commercio. Non ci resta che sperare che Google abbia deciso di presentarlo in tempi brevi, cosa che crediamo. Anche perché più avanti si va e più andrebbe a cozzare con la presentazione del Google Pixel 5 che dovrebbe tenersi ad ottobre e che crediamo che l’azienda non si sogni nemmeno di rimandare, visto che è il diretto concorrente degli iPhone di Apple.

Fonte VIA

Google Pixel 4a si è fatto vedere sul Google Store
Ecco come era apparso ieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui