Google Pixel 4a riceve nuove certificazioni

0
100

♥Puoi seguirci anche su Google News, selezionandoci tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.Se vuoi ricevere coupon e offerte, entra nel canale Telegram OffertebyWT, disponibile anche come Pagina Facebook.

Se stai aspettando il Google Pixel 4a, forse la tua attesa sta per finire

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a qualunque rumor sul prossimo smartphone Pixel. Quando stavamo per perdere le speranze e credere a chi diceva che sarebbe stato lanciato ad ottobre, improvvisamente sono trapelate le certificazioni. Quindi, dopo aver ricevuto la certificazione FFC, la certificazione richiesta in India e aver visto alcuni dettagli presenti su due siti web di rivenditori francesi, il Google Pixel 4a compie un ulteriore passo.

Infatti, è notizia di queste ore come il Pixel 4a abbia ricevuto le certificazioni IMDA BIS. Trattandosi delle ultime certificazioni previste per legge, è lecito pensare che la presentazione sia imminente.

Google 4a in rampa di lancio?

Comunque, al di là del dato di cronaca, a noi interessa questo step semplicemente perché racchiude alcune informazioni che non sapevamo ancora a proposito del Pixel intermedio.

Infatti, secondo queste certificazioni IMDA e BIS, Google Pixel 4a avrà il modulo NFC, connessione Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth e supporto alla reti 4G, quindi non è un modello 5G. Sarebbe apparso strano rendere 5G un terminale intermedio, piuttosto ha senso che sia il prossimo Pixel 5 uno smartphone 5G.

Per il resto, sembra confermato il fatto che sia uno smartphone provvisto di un display OLED da 5,81 pollici a risoluzione Full HD+, una batteria da 3080 mAh e una fotocamera posteriore singola. Invece, non è ancora trapelato alcun indizio effettivo sul processore incorporato che, salvo smentite, dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 730, abbinato a 4 GB di RAM e tagli di memoria da 64 e 128 GB. Vedremo se la presentazione avverrà a breve. Non dimentichiamo che Google ha ufficializzato un evento per il prossimo 8 luglio che dovrebbe riguardare la casa smart, ma non è detto che veglia sorprenderci con una sorpresa. Inoltre, altre voci parlano di un altro evento che dovrebbe tenersi il 15 luglio. Staremo a vedere chi ha ragione, però finora il Pixel 4a non ci è sembrato mai così vicino come oggi.

Google Pixel 4a riceve nuove certificazioni

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui