Festa del papà: ecco il regalo giusto per il fan Apple

Festa del papà: ecco il regalo giusto per il fan Apple

Andiamo a scoprire quali regali puoi fare per la Festa del papà a chi ama i prodotti della mela morsicata

Che tu voglia fare un regalo a tuo padre o a chi si chiama Giuseppe, la festa del papà è l’occasione per parlare di alcuni regali perfetti per chi ama i prodotti Apple.

Festa del papà: ecco il regalo giusto per il fan Apple

Cosa regalare oggi al fan Apple

Uno smartphone è il regalo, ormai, più banale che si possa fare. Quindi, ho preferito rivolgere l’attenzione verso altre tipologie di prodotti. Vediamoli insieme.

AirPods

Se la persone a cui vuoi fare il regalo è un fan Apple, sicuramente utilizza un iPhone, quindi perchè non abbinare un altro fantastico prodotto? Le Apple AirPods garantiscono 24 ore di autonomia con la custodia di ricarica. Inoltre, una singola ricarica garantisce 5 ore di ascolto e bastano solo quindici minuti per avere fino a 3 ore di ascolto.
Questo bellissimo accessorio si connette all’iPhone, all’Apple Watch, al Mac o all’ iPad in un attimo. Se vuoi, comunque, sorprenderlo ancora di più puoi sempre personalizzare il prodotto facendo incidere un messaggio sulla custodia. Trovi tutti i dettagli cliccando qui! Invece, se vuoi acquistare su Amazon, trovi i link a fine articolo.

Apple Pencil

Non dobbiamo dimenticare l’altro prodotto che può avere un fan Apple, cioè un iPad. In questo caso, se lui ha già un iPad, potrebbe andare bene come regalo una Apple Pencil! In fin dei conti è lo strumento perfetto se deve vedere documenti, prendere appunti o se disegna! Anche in questo caso puoi abbellire il regalo con un’incisione personalizzata gratuita e con una confezione regalo.
Se vuoi sapere come fare clicca qui.

Regala un abbonamento a Music

Invece, se tuo papà ha già un iPhone, un iPad con  Apple Pencil cosa potrebbe mancare? Una buona idea potrebbe essere quella di abbinare un abbonamento ad Apple Music! Per la verità questo regalo va bene anche per chi utilizza dispositivi Android, visto che Apple Music è disponibile per i dispositivi iOS e Android. Inoltre, c’è la possibilità di fare una prova gratuita per 30 giorni. Dopo il periodo di prova dovrà scegliere tra l’abbonamento individuale che ha un costo di €9,99 al mese, oppure l’abbonamento famigliare che ha un costo di €14,99 al mese. Trovi tutte le informazioni qui.

Apple Watch SE

Infine, se tuo papà o la persona a cui vuoi fare il regalo si chiama Giuseppe ed è una persona che pratica sport, perchè non regalare un Apple Watch SE? Costa meno del Watch 6 e ha le stesse specifiche tecniche, salvo qualche piccola rinuncia che non cambierà più di tanto l’esperienza utente.

Tutti i regali per la Festa del papà su Amazon

Se queste idee non ti hanno convinto, non ti resta che affidarti ad Amazon dove trovi una sezione dedicata alla Festa del papà con tantissime idee regalo, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Questo articolo ti ha soddisfatto? Allora lascia un commento qui sotto, oppure condividi l’articolo con i tuoi amici.

Ultimo aggiornamento il 13 Aprile 2021 17:32

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui