Feder Mobile: tante novità in arrivo con le nuove tariffe

Logo dell'operatore Feder Mobile

Feder Mobile è il nuovo operatore italiano che ha esordito lo scorso 15 luglio

In Italia abbiamo molti operatori telefonici e, ancora di più, quelli di telefonia mobile, perchè molti sono operatori virtuali. E’ il caso di Feder Mobile, nuovo operatore virtuale mobile che ha sede a Catania.

Da oggi, Feder Mobile rende disponibili alcune novità sia per i nuovi clienti che per chi lo è già. Scopriamo tutte le carte.

Chi è Feder Mobile

Feder Mobile è un operatore virtuale (quindi non ha antenne sue ma si appoggia su rete Vodafone) ed è di proprietà di Davide Barbagallo. Garantisce  una velocità 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Dopo aver fatto il botto con la sua prima offerta ricaricabile a 3,99 euro, arriva una nuova tariffa.

La nuova offerta Feder Best

Da oggi si può attivare anche la nuova offerta Feder Best. Questa comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati;

Il costo complessivo è di 8,99 euro al mese. 

Inoltre, se la prima tariffa a 3,99 euro riceverà un aumento dal 1 gennaio 2022 che la porta a 4,99 euro, questa seconda tariffa mantiene il prezzo mensile valido a tempo indeterminato, quindi senza nessun tipo di aumento.

Tornando ai costi, bisogna citare il costo di attivazione di 6 euro una tantum. In sostanza, il contributo iniziale è di 24,90 euro, che include il costo della nuova SIM ricaricabile, il costo di attivazione e il costo del primo mese anticipato.

Ad oggi le offerte di Feder Mobile possono essere attivate presso rivenditori multimarca, mentre l’acquisto della SIM va fatto online, con spedizione tracciata con corriere, però ad oggi non è ancora attivabile. Per richiedere una SIM bisogna contattare il Servizio Clienti da questa pagina presente sul sito ufficiale.

Cambio offerta gratuito 

Sempre da oggi è attiva l’opzione gratuita Sliding Cost. Questa consente a tutti i clienti di passare ogni mese all’offerta che più conviene a seconda delle proprie esigenze.

Il cliente può scegliere ogni mese di cambiare piano tra 4 tariffe che rientrano nel meccanismo Sliding Cost. Invece, la tariffa di 3,99 euro al mese non è compresa in questa scelta.

Con l’opzione denominata Sliding Cost i clienti Feder Mobile possono scegliere di passare sia ad un’offerta con un costo mensile maggiore di quella che hanno, che ad un’offerta dal costo mensile più basso.

Perciò, il cliente può scegliere di passare alternativamente a queste quattro tariffe:

  • Best specificata sopra;
  •  Standard con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati a 5,99 euro al mese fino a fine 2021 e poi a 6,99 euro al mese;
  • Feder Plus offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati a 6,99 euro al mese fino a fine 2021 e poi a 7,99 euro al mese;
  • Feder High offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 70 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese fino a fine 2021, poi a 8,99 euro al mese.

Come detto, l’offerta Feder Easy, con 1000 minuti, 30 SMS e 8 GB a 3,99 euro al mese per tutto il 2021 e poi a 4,99 euro al mese, non rientra nell’opzione Sliding Cost.

Il cambio offerta, va richiesto tramite il Servizio Clienti 4112 o recandosi presso un Negozio Autorizzato. Trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale a questo link.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

 

SIM dell'operatore Feder Mobile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here