Fastweb: arriva la promozione NeXXt Mobile Dati con tanti GB

Fastweb arriva la promozione NeXXt Mobile Dati con tanti GB

L’operatore di telefonia ha reso disponibile una nuova promozione che offre molto traffico dati

Fastweb si allinea alla concorrenza con la nuova promozione, perché include molto traffico dati, un po’ come stanno facendo tutti gli altri gestori. Secondo la nostra esperienza, la nuova promozione denominata Fastweb NeXXt Mobile Dati va ad accontentare molti utenti che si aspettavano qualcosa di più.

Fastweb diventa un po’ più generosa

La nuova promozione denominata Fastweb NeXXt Mobile Dati sostituisce l’offerta denominata Fastweb Mobile Dati e ha le seguenti caratteristiche:

  • 300 GB di traffico dati (anche sotto rete 5G) 19,95 euro al mese;

Come detto, si tratta di una promozione che contempla solamente il traffico dati. Di conseguenza, le chiamate e gli SMS sono tariffati a consumo con le seguenti tariffe:

  • telefonate a 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con la tariffazione al secondo;
  • SMS a 5 centesimi di euro

Come era possibile con la vecchia promozione, anche con Fastweb Nexxt Mobile Dati puoi acquistare un router Wi-Fi ZTE MF927U con connettività 4G a 35 euro una tantum.

La promozione può essere attivata entro il prossimo 22 giugno salvo eventuali proroghe. Inoltre, se decidi di attivare la promozione cliccando sul link riportato sotto non dovrai pagare il costo della spedizione della SIM pari a 5 euro né il contributo della SIM pari a 10 euro.

I classici servizi aggiuntivi (la segreteria telefonica, il controllo del credito residuo e il servizio Ti ho chiamato) sono completamente gratuiti.

Ultima cosa, è bene ricordare che la connessione 5G è inclusa gratuitamente nell’offerta, però l’utente deve avere un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb.

Attiva Fastweb NeXXt Mobile Dati

Per ricevere tante notizie di tecnologia, guide per smartphone e tariffe telefoniche convenienti puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Se questo articolo ti è stato utile ricorda di accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti per leggere  ogni nuovo articolo. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

Fastweb arriva la promozione NeXXt Mobile Dati con tanti GB

Articolo precedenteiOS 11: 15 novità semi nascoste che forse non conosci
Articolo successivoTrucchi e suggerimenti per iMac che non sapevi esistessero
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui