Fastweb Mobile Freedom: prezzo stracciato e tutto incluso

Offerta ricaricabile Fastweb Mobile

Scopriamo la migliore tariffa che propone Fastweb Mobile

Anche l’operatore virtuale Fastweb Mobile si sta rimboccando le maniche. Un po’ come gli altri operatori virtuali che, proprio perché non hanno una rete propria, hanno meno spese e possono permettersi di proporre tariffe davvero basse. Come in questo caso. Infatti, la notizia e è che l’operatore Fastweb Mobile propone l’offerta denominata Mobile Freedom che è una delle migliori in circolazione. Vediamo cosa offre.

Questa Mobile Freedom include:

• minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi sul territorio italiano;

• 100 SMS verso tutti;

• 30 GB

• Al costo di 9,95€ al mese.

Inoltre, è attiva la promozione con cui il primo mese insieme al costo di attivazione, sono offerti dall’operatore i 9,95€ mensili.

Inoltre, compresi nell’offerta ci sono anche il servizio WOW Fi illimitato che consente di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane e il nuovo servizio Cloud Wow Space che è lo spazio cloud illimitato.

Nel caso in cui il cliente finisca i bundle inclusi, deve pagare 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS inviato. In caso di extrasoglia per la navigazione dati, c’è la possibilità di acquistare 1 GB al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese.

Ad ogni modo, Fastweb dà la possibilità di utilizzare i minuti inclusi nell’offerta anche in 60 paesi internazionali. Invece, in Europa si può navigare fino ad 1 GB di traffico internet. Per avere maggiori informazioni o anche per attivare l’offerta, basta andare al sito ufficiale dell’operatore.

 

fastweb sim

Articolo precedenteApp e giochi Android in offerta sul Play Store
Articolo successivoTre presenta la tariffa Play Power Digital: 60 GB a 7 euro
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui