Fare acquisti su Amazon usando i Bitcoin

Fare acquisti su Amazon usando i Bitcoin

Hai mai pensato di utilizzare Bitcoin sui principali e-commerce per fare acquisti?

Anno dopo anno non si è fermata l’avanzata di Bitcoin e delle criptovalute. I detrattori che profetizzavano la loro scomparsa devono ricredersi. In realtà, è possibile già da tempo fare acquisti anche su Amazon utilizzando le criptovalute.

Come fare acquisti sugli store con le criptovalute

Infatti, grazie a Lightning Network e all’azienda startup Moon, si può utilizzare Bitcoin (BTC) per comprare su vari e-commerce, tra cui Amazon.

Moon, startup di pagamenti digitali, ha da almeno due anni dato la possibilità agli utenti di eseguire pagamenti con Bitcoin e criptovalute nei vari store ed e-commerce. Quindi, qualsiasi Wallet compatibile con lightning network può essere utilizzato attraverso l’omonima estensione del browser Moon. Basta collegare l’estensione del browser ad alcuni exchange (ad esempio Coinbase).

Il CEO di Moon Ken Kruger aveva dichiarato: ‘’Questa estensione mostrerà un QR code e c’è anche la possibilità di generare la fattura. Tutti saranno in grado di pagare con il Wallet che vogliono, purché sia collegato alla rete lightning network.’’

E profetizzando che entro il 2022 questa funzione dovrebbe essere operativa su quasi tutti i siti di e-commerce.

Né Amazon né altri e-commerce interagiscono con i vostri Bitcoin e non c’è nemmeno alcuna interazione diretta con i commercianti. In pratica, Moon gestisce il pagamento attraverso un’interfaccia che permette di inviare i soldi. O meglio, la criptovaluta.

Se cerchi ulteriori informazioni in merito all’estensione Moon, puoi consultare il sito ufficiale che trovi a questo link.

Utilizza i Bitcoin per acquistare su Amazon

Non farti trovare impreparato, scarica l’applicazione Crypto.com per entrare nel mondo di bitcoin e critovalute. Ricevi anche un bonus di 25$, una carta di credito fisica, Spotify Premium in omaggio e altri regali.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul canale Telegram o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui