Evento Waze 2020: molte novità in arrivo

0
81
Evento Waze 2020 molte novità in arrivo

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Il 15 settembre l’app Waze ha tenuto il suo primo evento internazionale virtuale in cui ha svelato molte novità in arrivo

Lo scorso 15 settembre non è stata solo la giornata dell’evento Apple, perché si è tenuto anche il primo evento virtuale e internazionale per l’app Waze.

È stata l’occasione per riunire virtualmente CEO, team e fans per scoprire tutte le novità in programma. Sei curioso e vuoi sapere di che si tratta? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità che verranno rilasciate.

Guida meglio con tutte queste novità su Waze

Ad esempio, una funzione che sta per arrivare si chiama Suggerimenti di viaggio ed è davvero utile specialmente per chi si trova a guidare in città e paesi che non conosce. Inoltre, prendendo spunto dalla cronologia dei luoghi visitati dall’utente, permette di conoscere in anticipo strade interrotte o altri motivi che possono portare a ritardi.

Un’altra utile funzione è quella denominata notifiche sul traffico che serve per  inviare notifiche di allerta sullo smartphone nel caso di code o impedimenti al normale tragitto.

Waze, inoltre, ha annunciato anche di aver migliorato l’algoritmo per il calcolo del percorso relativamente a quelle zone e a quelle strade in cui non sono presenti molte macchine.

Ma non è tutto, perché è in programma anche l’integrazione con la piattaforma di Amazon Music, mentre Assistente Google lavora con Waze integrando anche le lingue francese, spagnolo e portoghese.

Infine, è già in fase di rilascio la funzione che riguarda gli indicatori di cambio di corsia e dovremmo trovarla già all’interno del prossimo aggiornamento disponibile. Tutte le altre novità saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

Se non conosci ancora l’app di Waze, leggi l’articolo in cui ne abbiamo parlato e poi scaricala dai link qui sotto.

Tu utilizzi già questa applicazione? Parlaci della tua esperienza con un commento qui sotto.

Evento Waze 2020 molte novità in arrivo

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui