Trascorri l’estate con NTmobile Summer All In da 100 GB

Promo NTmobile

22NTmobile punta ai nuovi clienti con Summer All In, un’offerta estiva interessante.

L’operatore virtuale NTmobile ha pensato ad una nuova offerta. Questa è rivolta ai nuovi clienti ed è la Summer All In che offre a disposizione minuti, SMS e rete dati con la copertura del segnale 4G Vodafone ad un prezzo interessante. Vediamo i dettagli.

Summer All In: l’offerta NTmobile

NTmobile è un operatore virtuale, da poco passato sotto rete Vodafone, perché prima si appoggiava alla rete di TIM.

La nuova offerta ricaricabile NTmobile per l’estate include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 100 GB di traffico dati in 4G (6 GB in roaming);

Il costo è di 7,99 euro al mese.

Sono compresi nell’offerta anche i servizi di Segreteria Telefonica, il controllo del credito residuo e il servizio di reperibilità. Come vedi si tratta di una tariffa all inclusive, pensata per l’utente che sta cercando sia traffico per le telefonate sia traffico dati per navigare, ad un giusto equilibrio.

In merito al traffico dati, bisogna considerare che la connessione è limitata a un massimo di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Inoltre, l’offerta prevede il meccanismo di tariffazione a scatti anticipati di 1 MB per il traffico dati.

La nuova offerta targata NTmobile per l’estate può essere attivata sia da chi è già cliente sia dai nuovi clienti, anche senza contestuale richiesta di portabilità.

Chi è un attuale cliente e vuole attivare questa offerta dovrà pagare 9,99 euro per il cambio tariffa. Invece, i nuovi clienti avranno lo stesso costo da sostenere. L’offerta è disponibile sia online sia presso i punti vendita fino al 31 agosto. Puoi trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale NTmobile.

P.S. Per completezza, sul sito ufficiale è indicato in 0€ il costo per i nuovi clienti. Tuttavia, chiamando al telefono, ci hanno confermato il costo di 9,99€, quindi sul sito c’è una svista.

Trascorri l’estate con NTmobile Summer All In da 100 GB

Articolo precedentePromo Amazon Super: più acquisti e più risparmi
Articolo successivoCome disattivare l’abbonamento a iTunes
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui