Codice sconto eBay: 10% di sconto fino al 30 giugno

eBay attiva una promozione che consente di acquistare con un risparmio del 10%, leggi i dettagli

Lo store americano eBay dà una scossa al mercato degli store online, lanciando una promozione che ha dell’imbattibile. Infatti, permette di ricevere uno sconto del 10% su una vastissima quantità di prodotti selezionati tra smartphone, TV, notebook, PC, fotocamere, videogiochi, console e tanto altro. Il buono sconto resta valido da oggi e fino al 30 giugno. Però ci sono alcune condizioni che vengono poste e di cui vado subito a parlare.

Come funziona la promozione

Infatti, questo codice sconto garantisce uno sconto del 10% fino ad un massimo di 100€ di sconto sul prezzo finale dell’ordine. Si può utilizzare il coupon una volta soltanto, limitatamente ad un solo account ed è valido solo per i pagamenti tramite PayPal o effettuati con carte di credito e debito. Nulla di così difficile, ad ogni modo.

Quindi, se hai le carte in regola per usufruire di questa promozione, non devi fare altro che scegliere il prodotto che fa per te, metterlo nel carrello e inserire il seguente codice sconto nell’apposito box prima del pagamento: PROMOGIU19. Semplice, no?

Certo, non si tratta di uno sconto folle, però garantisce comunque un certo risparmio su ciò che si desidera acquistare. Ad ogni modo, chi è interessato e cerca ulteriori informazioni, può andare direttamente a questo indirizzo dove si trovano i termini e le condizioni relative a questa promozione.

Se, invece, preferisci restare fedele ad Amazon clicca su questo link per accedere allo store più famoso al mondo.

Infine, ti ricordiamo che il miglior modo per risparmiare è entrare nel nostro canaleTelegram dove pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte eBay, Amazon, Gearbest con tanti coupon. Poi non dire che non te lo avevamo detto.

Facci sapere con un commento all’articolo cosa hai acquistato con questa promozione.

Codice sconto eBay: 10% di sconto fino al 30 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui