Dove puoi comprare la serie iPhone 14 online

Dove puoi comprare la serie iPhone 14 online

Dopo la presentazione dell’ultima serie di iPhone, peraltro arrivata sopra la soglia dei mille euro, sono arrivate le offerte dedicate, sia nei negozi che attraverso gli operatori. Ecco dove poterlo acquistare.

Non c’è serie di iPhone che non scalfisca l’interesse degli appassionati dei prodotti Apple. Vuoi per il design o per funzioni innovative, ogni nuovo modello attira curiosi e acquirenti, come dimostrano i dati di vendita in salita anno dopo anno. Da venerdì 16 settembre, tutta la gamma di  iPhone 14 — dagli iPhone 14 base ai modelli iPhone 14 Pro Max, passando per iPhone 14 Plus e iPhone 14 Pro — è in vendita online e offline. Scopriamo dove poterli acquistare.

iPhone 14, dove trovare le offerte

Le code fuori dai negozi Apple sono un ricordo. Un po’ perché è calato l’interesse del giorno dopo ed è diventato una certezza, ma anche perché Apple ha imparato a gestire le vendite in modo più organizzato. Inoltre, i rivenditori terzi sono meglio riforniti rispetto ad anni fa, e anche gli operatori telefonici permettono di acquistare i nuovi modelli di smartphone. Però, d’altro canto, i nuovi modelli non sono disponibili alla consegna da subito, quindi è consigliabile puntare anche su altri store online. Vediamo quali.

iPhone 14 non manca su Amazon

Il primo store che ci sentiamo di consigliare, per esperienza e affidabilità, è senz’altro Amazon. Da qualche settimana tutti i modelli sono acquistabili in ciascun taglio di memoria, però consigliamo di controllare quando è disponibile la spedizione, perch+ potrebbe non essere immediata. Ad ogni modo, ecco la pagina iniziale dello store riservata a tutti i prodotti Apple.

Non perderti tutte le novità della serie iPhone 14 svelate durante la presentazione ufficiale.

Come ordinare sul sito ufficiale Apple

In realtà la prima scelta dovrebbe essere il sito ufficiale di Apple, però sai che qui i prezzi sono pieni, senza possibilità di sconti come si altri store. D’altra parte, qui hai la comodità di poter vendere il tuo iPhone usato con il Programma Apple Trade In per avere uno sconto sul nuovo modello.

Non dimentichiamo che sul sito ufficiale puoi personalizzare ciò che vuoi acquistare. Infatti, Apple offre la possibilità di personalizzare con cinturini e accessori esclusivi e acquistare servizi aggiuntivi come l’assicurazione Apple Care.

I negozi di elettronica

Un altro punto di riferimento sono i negozi di elettronica. Su tutti MediaWorld e Unieuro, per la capillarità dei negozi e per i prezzi spesso da non perdere.

Quindi, vai a controllare i modelli disponibili e i tagli di memoria sul sito ufficiale di Mediaworld e Unieuro.

iPhone 14 con gli operatori telefonici

Anche i gestori telefonici hanno colto l’interesse degli utenti e permettono di acquistare i nuovi modelli della serie iPhone 14. Ecco tutte le alternative dei gestori presenti in Italia.

  • Tim permette di acquistare iPhone 14 in 30 rate che partono da 34 euro al mese a salire, a seconda del modello.
  • L’offerta di Vodafone sarà online a breve e prevede rate mensili da 34,99 euro al mese a salire.
  • WindTre ha deciso di modificare l’importo delle 30 rate per acquistare iPhone 14, a seconda dell’offerta telefonica abbinata.
  • Iliad ha scelto di far acquistare iPhone 14 con 30 rate mensili da 27 euro in su.

Dove puoi comprare la serie iPhone 14 online

Acquista iPhone 14 direttamente su Amazon

Come vedi, i canali di vendita dove poter acquistare l’ultimo modello di iPhone non mancano. A te la scelta, in base alle offerte disponibili e ai tempi di consegna.

♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui