Digi Mobil Combo: minuti e GB da 5 euro al mese

Scopriamo la convenienza dell’operatore virtuale Digi Mobil

Questa volta voglio farvi conoscere un altro operatore virtuale, Digi Mobil. Si tratta di un operatore virtuale che opera da sette anni in Italia e si appoggia su rete Tim. Quindi non c’è da preoccuparsi per la rete.

Questo operatore ha prorogato fino al prossimo 31 maggio le sue offerte denominate Combo. Si tratta di quattro pacchetti di offerte e spaziano dai 5€ ai 20€. Vediamoli uno per uno.

  • Combo 5 offre 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e verso 56 paesi esteri insieme a 2 GB di traffico dati in 3G a 5 euro al mese;
  • Combo 10 comprende 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e verso 56 paesi esteri, 1500 minuti verso i numeri Digi Mobil insieme a 8 GB di traffico dati in 3G a 10 euro al mese;
  • Combo 15 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e verso 56 paesi esteri, 2000 minuti verso le utenze Digi Mobil insieme a 16 GB di traffico dati in 3G a 15 euro al mese;
  • Combo 20 prevede 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e verso 56 paesi esteri, 3000 minuti verso le utenze Digi Mobil insieme a 32 GB di traffico dati in 3G a 20 euro al mese.

Tutte le offerte Digi Mobil non prevedono costi di attivazione, né costi di spedizione della SIM né costi nascosti e nemmeno limite temporali di permanenza.

Se fino a qui non siete stati stupiti dalle offerte, ecco la particolarità che distingue questo operatore da tutti gli altri. Ebbene, il traffico dati non consumato durante il mese solare può essere sommato a quello del mese successivo. Per avere maggiori informazioni non resta che consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Questa era una delle vecchie versioni della linea Combo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here