Delle Beats Fit Pro si sa tutto e Kim Kardashian le ha già

Delle Beats Fit Pro si sa tutto e Kim Kardashian le ha già

Dannata Apple che ha scelto una mossa davvero inedita per far vedere le sue nuove cuffie wireless

E’ quanto meno curiosa la mossa che ci ha fatto Apple in questi giorni. Non sto parlando dell’evento Apple di lunedì scorso, quello era secondo copione. Infatti, finora, Apple non aveva mai fatto come altre aziende, affidando un dispositivo ad una celebrità prima che questo arrivasse in commercio. Invece, stavolta lo ha fatto, affidando un modello inedito di auricolari wireless Beats a Kim Kardashian, con l’evidente scopo che i fotografi la riprendessero con il dispositivo. Considerando che si tratta di una delle donne più fotografate degli ultimi anni, era gioco facile e così è stato. E che delle Beats Fit Pro si sa tutto.

Ma a noi interessa il fatto che lei sta indossando gli inediti auricolari Beats Fit Pro. Oltretutto, di questi auricolari sono già state scovate alcune immagini dentro la beta di iOS 15.1 in distribuzione da pochi giorni.

Se, guardandole bene, sembrano simili al modello ai Beats Studio Buds ufficializzati a giugno, hanno in più il supporto con le estremità in gomma che va inserito nella parte alta del padiglione auricolare, garantendo maggiore stabilità.

A questo punto, nulla vieta di pensare che potremmo vedere un’altro personaggio famoso, nei prossimi giorni, che indossa questi auricolari. Comunque, andiamo a scoprire tutto ciò che si dice in rete dei prossimi auricolari Beats Fit Pro.

Delle Beats Fit Pro si sa tutto e Kim Kardashian le ha già

Delle Beats Fit Pro si sa tutto o quasi

Ci si aspetta che gli auricolari Beats Fit Pro abbiano la cancellazione attiva del rumore ANC, la gestione attraverso pulsanti dedicati e integrati nel logo Beats. Senza dimenticare che dovrebbero montare il nuovo  processore Apple H1, come le AirPods di terza serie. Lo stesso chip di cui pure Intel ha ammesso la potenza.

Praticamente certa anche la presenza della funzionalità Hey Siri, il miglioramento dell’accoppiamento con i dispositivi Android attraverso l’app Beats che permetterà di personalizzare alcune funzioni e comandi.

Infine, secondo recenti rumors, gli auricolari Beats Fit Pro avranno un’autonomia di 6 ore con ANC attiva, 7 ore con l’equalizzazione adattiva.Autonomia che salirebbe fino a 27 ore grazie al supporto della custodia di ricarica nel primo caso e a 30 ore di autonomia nel secondo.

Dovrebbero essere svelate durante la prima settimana di novembre.

VIA VIA Fonte

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

🇮🇹 Preferisci risparmiare con le offerte di Unieuro e MediaWorld? Ecco un altro ottimo canale Telegram, l’unico in Italia!

 

Kim Kardashian con le Beats Fit Pro

Articolo precedenteMicrojob: le migliori app per guadagnare soldi
Articolo successivoGuida canale Telegram @offertebywt
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui