Debutta in Italia il nuovo operatore mobile Feder Mobile

Debutta in Italia il nuovo operatore mobile Feder Mobile

Diamo notizia di un nuovo operatore virtuale mobile che sbarca in Italia

Se credi che l’offerta mobile in Italia sia scarsa, sappi che in realtà è uno dei paesi europei con più operatori mobili. E oggi se ne aggiunge un altro, Feder Mobile, anche se virtuale. Scopriamo subito di che si tratta.

Arriva Feder Mobile

Per la precisione, Feder Mobile  è un operatore ESP MVNO, quindi non ha antenne di proprietà, quindi si appoggia alle antenne di un operatore nazionale e reale che è Vodafone. Il piano di Feder Mobile è ambizioso, perchè vuole scavalcare ho.Mobile e Very Mobile, ad esempio, puntando su tre caratteristiche: trasparenza, lealtà commerciale e costi contenuti. Se queste premesse sono buone, andiamo a scoprire quali saranno le offerte, che poi è la parte che interessa di più agli utenti.

Scopri le ultime offerte di Tiscali Mobile.

Feder Mobile: le offerte

Puntiamo subito sulle offerte disponibili. Infatti, Feder Feder Mobile debutta in Italia con quattro offerte per il segmento consumer. Queste comprendono, oltre a minuti, anche traffico dati di vari tagli e un canone mensile che ha uno sconto promozionale fino alla fine del 2021. Queste sono le quattro offerte Feder Mobile che sono state ufficializzate:

  • Easy: offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS e traffico dati al prezzo di 3,99 euro al mese per tutto il 2021 che nel 2022 diventeranno 4,99 euro al mese;
  • Feder Standard: include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese per tutto il 2021 che diventeranno 5,99 euro al mese;
  • Plus: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese per tutto il 2021 e poi a 7,99 euro al mese;
  • Feder High: comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese per tutto il 2021 e poi a 8,99 euro al mese.

Il nuovo operatore Feder Mobile, quindi, si appoggia su rete Vodafone e ha prefisso 376. Le sue SIM sono acquistabili e ricaricabili in negozio e online tramite carta di credito e PayPal. Sono già attive anche le applicazioni per Android e iOS. Per ogni altra informazione puoi visitare il sito ufficiale.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Debutta in Italia il nuovo operatore mobile Feder Mobile

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui